Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Super Sposa Agosto 2021 Sassari

Torta matrimonio prezzo

Serena, il 20 Gennaio 2021 alle 22:49

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Oggi sono stata a fare un preventivo e mi e’ sorto un dubbio ma le torte nuziali al chilo costano di più rispetto a quelle normali? Nel senso se solitamente in quella pasticceria le torte costano un tot. Per il matrimonio il prezzo cambia ? Voi quanto la state pagando a kilo? Grazie ☺️
Oggi sono stata a fare un preventivo e mi e’ sorto un dubbio ma le torte nuziali al chilo costano di più rispetto a quelle normali?
Nel senso se solitamente in quella pasticceria le torte costano un tot. Per il matrimonio il prezzo cambia ? Voi quanto la state pagando a kilo? Grazie ☺️

37 Risposte

• 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena!io l'ho pagata come una torta normale da pasticceria al chilo!ma c'è da dire che non era una cake design!non amo quelle cose😅

Torta matrimonio prezzo 1
    Era così 😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi l’avremo compresa nel prezzo, ma credo dipenda anche dal tipo di torta richiesta, se elaborata o meno, se in pasta di zucchero c’è ancora un’altro tipo di lavorazione. Prova a chiedere in qualche altra pasticceria e fai il confronto
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi la torta la farà il locale incluso nel prezzo... quindi non ti so dire... L unica cosa che so che le persone appena sentono matrimonio aumentano i prezzi... quindi si secondo me costa di più al kg rispetto ad una torta normale.
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Agosto 2021 Sassari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah bho perché oggi mi hanno fatto un preventivo che ho trovato molto alto rispetto ai prezzi della nostra zona... proverò a farne altri considerando la torta particolare che vorrei .... perché le mie amiche mi stanno dicendo che costano di più perché nuziali quindi mi e’ sorto questo dubbio ...
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il prezzo l'ho trovato in linea con le torte normali in vendita, sono pasticcera e ti dico che quella che ho scelto io, in una pasticceria che non conoscevo, mi ha fatto un buon prezzo rapportato al peso e a tutte le decorazioni.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione