Aiutoo adesso voglio un assaggio di ogni torta... Amo le millefoglie poi sembrano così leggere e fresche... Mi sa che farò qualcosa di simile
Super Sposa
Giugno 2017
Varese
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Questo topic è azze carissimo per me! Ho pensato anche io di fare una millefoglie alla frutta! E l'idea che avevo in mente è come la quarta foto che hai messo! Sposandomi verso la fine di giugno volevo optare per qualcosa di leggero e fresco senza pan di Spagna pesante e pasta di zucchero. Tra l'altro l millefoglie è buonissima!
Sposa Precisa
Dicembre 2016
Padova
Mel&gian ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, noi faremo la torta millefoglie rettangolare su un unico piano...e ne sono felicissima perché odio le classiche torte piene di pasta di zucchero e burro..poi ovviamente faremo un buffet di dolci e frutta
Io ho scelto la torta classica..4 piani forma quadrata..crema chantllly e fragoline ricoperta di panna e decorata con fiori veri..ma cmq nel buffet avevamo tutte le specialita' di dolci e gelati.
Noi abbiamo scelto la millefoglie... È una delle torte che fm mangia più volentieri e tanto a me i dolci piacciono tutti! Dobbiamo però ancora definire i dettagli..