Visualizza messaggio citato
Vale anche per voi, sarà il vostro grande giorno, il mio invito è di non farvi influenzare troppo, è brutto avere dei rimpianti!! 😘
Alla fine siamo noi a scegliere come volere il tutto ... però fatto bene a fare così perché c'è un grande significato per te ! ❣😍
Visualizza messaggio citato Il giallo infatti è per i 10anni non 50... invece avevo sentito che il rosso è il colore delle seconde nozze...ma io sono andata avanti con le mie idee, anche perché il rosso è legato a mia mamma che non c'è più da 10anni!!
La nostra idea era di metterne uno giallo però poi nom so perché dicono che il giallo si usa per le nozze d'oro bho io sapevo dorati ... c'è lo hanno sconsigliato
Si si ho visto che hai messo sotto anche il tuo fm 🤣 il mio si è limitato nelle scelte 🤣🤣🤣 riguardo ai confetti, ci sono 3 tipologie, indicativamente, quelli con la mandorla italiana sono medi ma molto buoni, il massimo sono quelli con la mandorla spagnola...ma se puntate sui Maxtris vai sul sicuro, poi ci sono i confetti di Sulmona che è fuori di testa...nella bomboniera noi abbiamo messo 4confetti alla mandorla ed uno rosso a forma di cuore!!
Oddio grazie mille davvero ! Sia io sia il mio FM ci piace l'idea che gli invitati sanno che quella cosa la abbiamo fatta noi anche perché ha imparato a ricamare an he lui e mi aiuta ! Cosi rimane di più il ricordo! E vero non nego che e davvero faticoso perché ti cerchi a fare ciò... però alla fine esce un bel lavoro ... Anche i sacchetti li faremo noi a casa ! Infatti ho i veletti il nastro ecc... nn so solo che confetti scegliere che marca ... e bello fare le cose da se e magari coinvolgere tutta la famiglia e molto carina come cosa !
Hai fatto benissimo, mi piace che metti il tuo in ogni minima cosa!!! 👍👍👍 ribadisco che il cuscino postafedi è strepitoso!! 😉
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì, la voglio in oro rosa (sarà il colore del matrimonio) Tipo queste in foto 😍
Ho solo un dubbio per la farcitura se fare crema chantilly e fragole oppure crema chantilly con pesche sciroppate....calcoliamo che mi sposo ad agosto 2020, farà caldo cosa mi consigliate qualcosa di fresco.. te come la farai fare la farcitura ?