Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Ottobre 2021 Massa Carrara

Torta nuziale

Valentina, il 16 Marzo 2021 alle 18:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Salve a tutte! Secondo voi una torta nuziale quanto dovrebbe essere grande per fare bella figura? Noi non siamo concordi al riguardo, quindi volevo la vostra opinione.

PS: Ci sarà comunque la torta satellite, quindi a prescindere dalle dimensioni tutti avranno la loro bella fetta di torta, è più che altro una questione estetica.

9 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 17 Marzo 2021 alle 14:41
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina👋

le torte più "sceniche" normalmente sono quelle dai tre piani in su e che presentano decorazioni floreali o in pasta di zucchero, o con effetti particolari Smiley smile

Dai un'occhiata a questo topic Smiley smile >> Le 20 torte nuziali più romantiche!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi la farà la location quindi non saprei... in genere va a numero di invitati

• Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Agosto 2021 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proprio per una questione estetica ho scelto una tre piani xk secondo me è della giusta misura... Valuterò con la pasticcera se fare un piano finto oppure fare la base di tutti i piani finta e sopra la torta... Spero di essermi spiegata 😊
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi concorderemo con la location visto che la facciamo li. A me piace piú o meno cosìTorta nuziale 1

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La torta è pura scenografia quindi più è alta più fa figura... Altra cosa è quello che poi si mangia... Questo se si sceglie l'effetto wow!!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Mi stai rivelando qualcosa di cui non ero minimamente a conoscenza, quindi intanto grazie.

Io credo che la torta non debba essere standard. ci sono le classiche a piu piani oppure quelle a un piano solo. Ultimamente va molto avere tante mini torte.

Dipende da come siete voi, volete una cosa super scenica o vi basta avere la torta simbolica?

(sto trascendendo dal costo)

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Massa Carrara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per quello di solito si fa la torta satellite (almeno, a tutti i matrimoni a cui sono stata era così), ossia una torta a un piano solo, con gli stessi gusti di quella mostrata, che viene lasciata in cucina e da cui vengono prese le fette per gli invitati, così si evita di dover gestire una torta magari da 200 persone, la si fa da una sessantina e il resto si prende dal satellite
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La torta nuziale classica a piani di solito ne ha 3 ma tutto dipende anche da quanti invitati ci sono
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non sapevo neanche ci fossero delle dimensioni minime... Smiley amazing di solito non si concorda in base al numero di invitati da servire?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione