Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari

Torta nuziale alternativa

Franci, il 29 Maggio 2020 alle 13:46

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

In famiglia per compleanno, battesimo, comunioni ecc ho sempre fatto io la torta, la pasticceria è la mia più grande passione (solo casalinga però), ma per il mio matrimonio non voglio lavorare 😂😂😂 e siccome non riuscivo a pensare alla torta fatta dalla pasticceria, e con il mio fm volevamo qualcosa...
In famiglia per compleanno, battesimo, comunioni ecc ho sempre fatto io la torta, la pasticceria è la mia più grande passione (solo casalinga però), ma per il mio matrimonio non voglio lavorare 😂😂😂 e siccome non riuscivo a pensare alla torta fatta dalla pasticceria, e con il mio fm volevamo qualcosa di diverso, abbiamo pensato che dopo una bella cena, una torta gelato potrebbe essere piacevole e fresca, e quindi abbiamo deciso così 😂! In più abbiamo scelto di fare le monoporzioni! Una torta grande per il taglio tradizionale e tutte le monoporzioni da servire agli invitati! Tipo questa della foto! Che ne pensate?cfb_1633631.jpg

35 Risposte

• R
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bergamo
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L idea è stupenda però non lo farei come nella foto
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi queste monoporzioni di gelato le chiamiamo bombette 😋 bellissima idea comunque 😍
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idea molto carina! Anche noi forse faremo qualcosa di diverso, una torta principale è altre più piccole intorno (tutte ad uno strato)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione