Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Novella Giugno 2014 Verona

Torta nuziale..quanto costa?

Chiara, il 16 Settembre 2013 alle 17:06 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 8

Ragazze, mi potete aiutare? Quanto costa una torta di nozze semplice per 180 persone?

8 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 13 Ottobre 2017 alle 10:52
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Benvenuta Elenia, Smiley smile

ti consiglio di dare un'occhiata tra i nostri fornitori, in questo modo potrai richiedere dei preventivi e scegliere quello che più si avvicina ai tuoi gusti! Smiley cake

Torte nuziali Milano

Che tipo di torta vorresti?

Dove si svolgerà il ricevimento?

Ricevimento Milano

Un abbraccio

• Rispondi
  • Elenina
    Sposa Novella Settembre 2019 Milano
    Elenina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte...per curiosità ho preso contatto con la pasticceria di Ernest Knam...qui il prezzo sale decisamente rispetto a quello che leggo...si parla dai 10 ai 15 euro a porzione...con il trasporto per 130 persone mi hanno detto circa 2000 € ...magari può servirvi a far chiarezza sui parametri dei prezzi delle torte. 😊
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Marzo 2013 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche nel nostro caso la torta era compresa nel prezzo... ovviamente a patto di non chiedere nulla di eccessivamente elaborato.

• Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2013 Bergamo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! io la mia per 200 persone + 180 pasticcini ho spero 500 euro... calcola che erano circa 20 kg... è andata letteralmente a ruba!!!

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chiara,

benvenuta tra noi! Ti lascio il nostro wedding organizer e qualche idea per un matrimonio in giallo! Ti consiglio di contattare un pastificio di fiducia o quelli della tua zona, che trovi qui e richiedere un preventivo on-line gratuito, specificando anche il tipo di torta! Che tipo di torta vorresti? Hai visto qualcosa di interessante? Per il resto come procede? Hai già iniziato a pensare al tema?Tienici aggiornate! Un abbraccio

• Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta!

ti invito a leggere anche questi due topic che ti aiuteranno a capire il funzionamento della community e ti daranno degli spunti su come organizzare il matrimonio

https://www.matrimonio.com/forum/come-cominciare-ad-organizzare-il-matrimonio-con-matrimonio-com--t56115

https://community.matrimonio.com/community/assistenza/forum

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chiara...alcune location come la nostra collabora con una pasticceria, dove la torta è compresa nel prezzo...ovvio che non sono comprese torte super elaborate, ma noi abbiamo scleto quella che più ci piaceva ed entrava nel servizio compreso...avete già trovato la location?

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dalle mie parti, lago maggiore, il prezzo varia dai 4.00/5.00 € a persona.

Ovviamente a questo devi aggiungre se si tratta ditorte molto elaborate, scenografiche, o piutosto semplici.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione