Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melisa
Sposa Curiosa Maggio 2026 Cagliari

Torta sbagliata cosa fare

Melisa, il 3 Giugno 2026 alle 09:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Il mio matrimonio è stato bellissimo ma la torta sbagliata e nn era come avevo ordinata Torta sbagliata cosa fare 1

10 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 4 Giugno 2026 alle 10:45
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2026 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace, ma questo comportamento non è accettabile né professionale: che il pasticcere sarebbe andato in ferie lo sapevano già, avrebbero dovuto essere sinceri.
    Se c'è un preventivo puoi farti valere e magari riavere indietro almeno parte dei soldi, informati bene. Di sicuro si meritano una bella strigliata e una rece negativa.
    È vero che gli ospiti magari nemmeno se ne sono accorti, ma tu hai chiesto un servizio e li hai pagati per questo: c'è un accordo fra cliente e fornitore e loro non lo hanno rispettato.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh diciamo che non sono proprio uguali. E' il motivo per cui io ho insistito con tutti i fornitori di fare caparra alla conferma a saldo il giorno del matrimonio (ho fatto così con open bar, dj, pasticceria, fontane e fuochi d'artificio) in modo che se qualcosa non dovesse essere come richiesto (ovviamente non guardo la minima sbavatura ma la cosa in generale) posso rivalermi sul saldo. Sarà che sono diffidente di natura, però sinceramente con quello che paghiamo se mi viene detto dal fornitore che può offrirmi il servizio che ho richiesto, voglio che sia così.

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non saprei on questi casi ormai è troppo tardi,al mio matrimonio invece non mi hanno preparato il tavolo torta con addobbo la WP si è dimenticata e anke di decorare la torta ha fatto.tutto.il Caposala poi🥲🥲 auguri per il vostro matrimonio
    • Rispondi
  • Melisa
    Melisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La scusa è stata che il pasticcere era in ferie nn solo hanno sbagliato l'estetica ma anche il gusto, avevo chiesto una crema con scorza d'arancia grattugiata per rispettare il tema della location fuori d'arancio invece mi hanno messo i canditi
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2026 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono perplessa: dalla foto la torta che vi hanno fatto sembra davvero spoglia, come se avessero fatto una base e lasciato il lavoro a metà. La foto però è solo di una parte: nell'insieme era per lo meno bella? Aveva un buon sapore?
    È vero quello che ti dicono le altre: cerca di non fartene un cruccio. Io però vorrei sapere cosa è andato storto: non hanno capito l'ordine? Non era fattibile come nella foto? Se sì, perché non vi hanno contattati per parlare con voi delle modifiche?
    Ma soprattutto: c'è un preventivo con le indicazioni scritte chiaramente? Se sì partite da lì.Almeno per capire cosa è successo e che non hanno rispettato le indicazioni date.
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la nostra non era quella ordinata ma è piaciuta a tutti perché aveva la frutta e praticamente me ne sono accorta solo io🤣. Tranquilla… certo si è messo i puntini sulle i ma essendo piaciuta abbiamo lasciato correre e non si è insistito più di tanto su un rimborso o uno sconto.
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Immagino la frustrazione, sicuramente proverei a contattare il catering e farti avere uno sconto, ma ormai il matrimonio è andato, sicuramente nessuno l'ha notato a parte voi sposi Smiley heart

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2027 Modena
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Melisa, purtroppo ogni matrimonio ha i suoi inconvenienti. Io lo segnalerei alla pasticceria/catering (magari potrebbero applicarti un bello sconto per scusarsi?) ma cercherei di non farmene un cruccio. Prima di tutto, gli invitati non se ne saranno neanche accorti, per mia esperienza molti non prendono neanche la torta.

Non farti sciupare un bel ricordo. Sono stata ad un matrimonio sabato di una mia carissima amica e non le è piaciuto il suo bouquet pensa! Io ero tra le damigelle e per cercare una soluzione avevamo proposto di prendere uno dei nostri se lo gradiva di più. Alla fine ha tenuto quello e poi l'ha lanciato con più gusto Smiley laugh Cerca anche tu il lato positivo!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melisa, purtroppo dubito che si possa fare qualcosa. Cercate però di tenervi stretto il ricordo del vostro giorno più bello: fortunatamente niente e nessuno può rovinarlo, tantomeno un imprevisto come questo!
    • Rispondi
  • Melisa
    Melisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Torta sbagliata cosa fare 2
    Così era quella ordinata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali