Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Katia
Sposa VIP Settembre 2020 Napoli

Tour California e Grandi Parchi

Katia, il 6 Novembre 2019 alle 16:48

Pubblicato in Luna di miele 40

Ciao ragazze! Stiamo valutando un pò di cose per il viaggio di nozze e vorrei dei consigli su un piccolo tour della california e dei parchi..quali sono secondo voi quelli da vedere assolutamente? Considerando che non avremo a disposizione molti giorni vorremmo fare le cose più importanti..ci hanno...
Ciao ragazze! Stiamo valutando un pò di cose per il viaggio di nozze e vorrei dei consigli su un piccolo tour della california e dei parchi..quali sono secondo voi quelli da vedere assolutamente? Considerando che non avremo a disposizione molti giorni vorremmo fare le cose più importanti..ci hanno consigliato di noleggiare l auto e girare un pò tra las vegas gran canyon e poi los angeles e santa monica..sono in cerca di qualsiasi tipo di consiglio magari da chi ci è già stato. Grazie in anticipo 😁

40 Risposte

  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie infinite davvero 😘😘
    • Rispondi
  • W
    Sposa Abituale Settembre 2019 Brescia
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! Troverai mille altre consigli tra chi ci è stato, ma se ti servisse qualcosa chiedimi pure!! Intanto goditi i preparativi!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi ritrovo molto nelle tue parole anche noi stiamo facendo tutto da soli quindi le possibilità non sono grandissime..però dai ce la faremo..grazie mille anche per l incoraggiamento!! 😊
    • Rispondi
  • W
    Sposa Abituale Settembre 2019 Brescia
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehhhh...io ero partita da una giro molto più grande..poi ho ridotto un sacco purtroppo. Siamo di quelli che hanno pagato tutto da soli e quindi non abbiamo potuto fare un mega viaggio! Guarda se non ricordo male noi abbiamo pagato una cosa come 25 dollari a testa per entrare due giorni allo Yosemite. Avevamo hotel appena fuori il parco, in mezzo alle montagne. Fatti o fatti fare qualche preventivo e valuta! Puoi assolutamente risparmiare scegliendo hotel economici, dipende da voi! Noi abbiamo scelto tra almeno 5/6 preventivo diversi..vedrai che la fai!! Che bello, lo rifarei domani!!!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah si per la colazione lo sapevo 🤣 grazie mille per i consigli..allora mi devo guardare bene cosa vorrei vedere e valutare il giro migliore da fare..per quanto riguarda i parchi all incirca i prezzi come sono? Comunque noi non abbiamo un grande budget purtroppo però vorremmo provare a fare li stesso un bel viaggio.. speriamo di riuscirci 🤞😊
    • Rispondi
  • W
    Sposa Abituale Settembre 2019 Brescia
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok...in 4/5 giorni secondo me vedi due posti..quindi individua un parco e cosa di più vicino possa interessarti! Per quanto riguarda i costi si, è caro..come extra intendo ovviamente cibo, benzina, biglietti vari e cose che ti comprerai li..per mangiare, a meno che tu non voglia andare avanti solo a fast food, io metterei un conto 100 euro al giorno (colazione pranzo e cena) più qualsiasi altra cosa avrai in mente di fare! Noi in 11 gg abbiamo speso solo di extra almeno 1500/1600 euro a testa. Credo che New York sia anche più cara della California.. ovviamente puoi risparmiare, io personalmente ho preferito fare meno giorni ma non stare con l’ansia in viaggio di nozze stando attenta a tutto ecco..immagino te lo avranno già detto: non fare colazione in hotel!!! 😊 ti spellano la faccia! 😂
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Wendy e grazie mille per la risposta così esaustiva! Allora ti spiego in realtà noi vorremmo fare anche 4/5giorni a New York e poi una settimana di mare ..ma volevo abbinare anche un piccolo tour della california per non vedere solo New york..quindi avremmo a disposizione al massimo altri 4/5 giorni per visitare la california e i parchi.. Ho sentito spesso che los angeles non è il massimo infatti.. Gli extra sono stati tanti? 😩
    • Rispondi
  • W
    Sposa Abituale Settembre 2019 Brescia
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi avevamo a disposizione un budget limitato (gli states sono oggettivamente cari) e quindi abbiamo fatto solo 11 giorni in California. Abbiamo scelto solo un parco, lo Yosemite (stupendo) per fare spazio anche alle città. Le nostre tappe sono state: San Francisco-Yosemite-monterey-Santa Barbara (passando per Santa Monica, Venice beach e malibu) e Los Angeles. Tutto in auto percorrendo la highway one che è la strada panoramica. Detto ciò, devi scegliere se vuoi vedere più parchi o più città, potresti inserire due parchi e ridurre il resto. Per me lo Yosemite va visto assolutamente, avessimo potuto avremmo fatto anche il sequoia. Per me Los Angeles in se non vale molto la pena, Santa Monica e Santa Barbara sono bellissime. In ogni caso cadi in piedi, la California è bellissima e vale la pena vederla! Occhio solo, quando calcoli il budget, agli extra...noi abbiamo speso tantino!


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione