Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Curiosa Settembre 2016 Mantova

Tour degli stati uniti e aruba

Elisa, il 19 Febbraio 2016 alle 17:52

Pubblicato in Luna di miele 35

Ciao sposine, io e il mio fm ci sposeremo a settembre...per il viaggio di nozze avevamo pensato ad un tour delle principali città degli Stati Uniti + relax/mare ad Aruba che secondo le agenzie dovrebbe essere l'unica isola caraibica "salva" dall'eventuale passaggio di uragani...Siccome non vogliamo...
Ciao sposine, io e il mio fm ci sposeremo a settembre...per il viaggio di nozze avevamo pensato ad un tour delle principali città degli Stati Uniti + relax/mare ad Aruba che secondo le agenzie dovrebbe essere l'unica isola caraibica "salva" dall'eventuale passaggio di uragani...Siccome non vogliamo rinunciare a qualche giorno di relax al mare, a voi è stata consigliata la stessa isola o altro?Grazie fin da ora per i vs preziosi consigli!

35 Risposte

• Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2016 Livorno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! noi pure ci sposeremo a settembre, e anche antigua è tranquilla come isola o cmq sono considerate alla pari parlando in probabilità! come dicevo anche ad altri ragazzi ci siamo informati molto prima ma antigua è senza dubbio più "selvaggia" e offre anche escursioni storiche, cosi abbiamo deciso per questa isola! Noi faremo il tour fly and drive della west coast e poi staremo una settimana al sandals!

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ancora non abbiam deciso per il viaggio ma se non ti fidi al 100% dell'agenzia prova a fare delle ricerche su internet del posto così potrai valutare tu
    • Rispondi
  • Imyimy
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Imyimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...noi partiremo il 31 luglio e faremo new york...aruba e miami... aruba è al riparo dagli uragani in quel periodo...non so peró settembre...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione