Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli

Toxoplasmosi aggiornamenti!

Roberta, il 5 Ottobre 2019 alle 21:04 Pubblicato in Future mamme 0 3
Buonasera, continua la storia infinita con la toxoplasmosi, dopo aver effettuato il test di avidità che ha confermato l infezione non recente, ho ripetuto gli esami... Valori pressoché invariati... Credevo di poter stare tranquilla ed invece il ginecologo mi dice che, per ulteriore serenità mia personale, è meglio assumere la rovamicina per 21 giorni, fino all ennesima ripetizione del test... Vedrò mai il lieto fine di questa faccenda??? Nel frattempo mi sento molto a disagio nel dover raccontare o dare spiegazioni a chiunque senta la mia storia e mi dia già per spacciata...

3 Risposte

Ultime attività da Angela, il 10 Ottobre 2019 alle 21:57
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta! Non riesco ad inviarti messaggi in privato!
    Certo che mi ricordo di te!
    Ma oltre il tuo ginecologo, sei stata da un virologo? Vuoi un consiglio? Vai al policlinico II di Napoli nell'edificio 9 al piano terra, domani se vuoi ti mando il numero di telefono così ti prenoti. A me hanno aiutato tanto, mi hanno seguita passo passo fino all'amniocentesi. E sempre lì porterò il mio piccolino dopo la nascita per i controlli del caso. Io finalmente ieri al 9 mese di gravidanza ho avuto un'avidità alta ma fino a poco fa é sempre stata bassa o ambigua... Capisco il tuo spaesamento e la tua angoscia... Io ho iniziato a godermi la gravidanza dopo il 6 mese... Ma credimi, la tua tranquillità può solo giovare al tuo piccolo... Ti abbraccio fortissimo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Roberta purtroppo non vedrai fine molto presto, anche perché una volta nato il tuo bimbo dovranno fare dei prelievi di sangue anche a lui per vedere se risulta negativo o meno alla toxo.
    Come ti avevo già detto in altro posto, stai tranquilla che tutto si risolverà per il meglio.
    La bimba della mia amica è perfettamente sana e lei aveva scoperto di aver contratto la toxo in concepimento.In bocca al lupo ☘️
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C è tanta ignoranza... eh vabbè.. tu pensa positivo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione