Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Settembre 2017 Ferrara

Toxoplasmosi cosa si può mangiare e cosa no?

Angelica, il 11 Gennaio 2018 alle 16:12

Pubblicato in Future mamme 41

Ciao ragazze volevo chiedervi un aiuto..io non sono immune alla toxo e per questo motivo mi hanno detto di non mangiare la salsiccia, i salumi (tranne il cotto e la mortadella)..e poi? Cosa devo evitare di mangiare? Perché non sono molto chiari i medici che lavorano nel mio ospedale 😡 ad esempio: la...
Ciao ragazze volevo chiedervi un aiuto..io non sono immune alla toxo e per questo motivo mi hanno detto di non mangiare la salsiccia, i salumi (tranne il cotto e la mortadella)..e poi? Cosa devo evitare di mangiare? Perché non sono molto chiari i medici che lavorano nel mio ospedale 😡 ad esempio: la mayonese? La carbonara? Lo speak visto che è affumicato?

41 Risposte

  • S
    Sposa Abituale Settembre 2016 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ahimè lo speck no!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2017 Ferrara
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per le informazioni 😘
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2017 Ferrara
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa la mia ignoranza ma quindi lo speak? Si può mangiare? Grazie mille cmq 😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2016 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La differenza sta che quelle industriali hanno le uova pastorizzate quelle fatte in casa le hanno fresche e quindi crude!
    Io cerco anche di anche di mangiare formaggi solo con latte pastorizzato proprio x evitare il rischio listeriosi ma anche xke francamente non ho ben capito quali si possono mangiare e quali no...