Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Giugno 2021 Roma

Tra 7 giorni addio al numero 2!!!!

Laura, il 2 Dicembre 2019 alle 10:02

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Brides buongiornooooooooo tra una settimana diremo addio al -2 inizierà il vero countdown che emozione!!!!!!!!! e a voi quanto manca, come vanno i preparativi?

Brides buongiornooooooooo tra una settimana diremo addio al -2 Smiley heart inizierà il vero countdown che emozione!!!!!!!!!

e a voi quanto manca, come vanno i preparativi?


41 Risposte

  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, io penso che a Gennaio già le manderò in stampa, nonostante mi sposi ad Ottobre.. Però noi purtroppo viviamo in Germania quindi dobbiamo darle in largo anticipo ai nostri invitati di qui per via dei voli ed eventualmente per prenotare le carme in hotel.. E poi quando torniamo in Italia dobbiamo anche consegnarle al più presto perché non sappiamo quando sarà possibile tornare 😥
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si anche noi!!! Le partecipazioni invece le daremo non appena concluse le pratiche burocratiche in comune -_- dobbiamo capire se il comune dove ci sposeremo ci darà o meno la delega per far celebrare il rito al nostro legale piuttosto che un delegato comunale .. incrociamo le dita!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bene bene Smiley smile io diciamo che la maggior parte delle cose le ho organizzate!

    Una volta sistemate le pratiche burocratiche per il rito civile stamperemo le partecipazioni e inizieremo a consegnarle Smiley heart

    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Questo mese iniziamo a consegnare qualche partecipazione... ci mancano le fedi e alcuni dettagli da definire... poi il resto è quasi tutto pronto!

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi sono a - 303 😅 spero di togliere presto di mezzo questo 3... Però devo ammettere che dopo i 400 i giorni sono letteralmente volati..
    Comunque abbiamo quasi tutto pronto, ci mancano le bomboniere da scegliere, le Partecipazioni da ordinare e naturalmente la parte Burocratica 😊 e tu invece a che punto sei?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mamma mia sei in super countdown te!!!!!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io anche per il momento sono in stand-by, riprenderemo a gennaio con le pratiche burocratiche!!!!

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 165 giorni Smiley smile
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Uguale a te! ci sposiamo lo stesso giorno! al momento sono presa con i regali di natale... e ho messo in stand by i preparativi.. te invece come va? come sei messa?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione