Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa Precisa Dicembre 2021 Torino

Tra un'incertezza ed un'altra, il caso aiuta 😅

Rossella, il 27 Settembre 2021 alle 16:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6

Tra un'incertezza ed un'altra, il caso aiuta 😅 1
Ciao ragazze/i volevo postare un messaggio, in modo che possa essere di aiuto a qualcuno (soprattutto gli insicuri).
Parto dal fatto che dal primo giorno in cui io ed il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci, ho sempre avuto le idee abbastanza chiare sull'organizzazione delle
nozze. Però i colori pantone, sui quali indirizzare le mie scelte, sono sempre stati un punto debole. Sposandomi sotto Natale, amante dell'inverno e dei suoi colori freddi, ho optato per gli azzurri ed in particolar modo mi sono innamoratadel "dusty blue" colore "americano", tra l'azzurro, il grigio ed il viola. Peccato che in Italia, non è facile reperire nastri, fiori(di stagione e non), addobbi, buste, ecc di questo colore. Non parliamo di quanto viene a costare farseli spedire dagli USA o da altri Stati europei più forniti... Morale della favola, tra un dubbio e mille confusioni, ecco che in maniera quasi inaspettata si definiscono casualmente i vari collegamenti legati all'organizzazione... Mi chiedo quante come me, talvolta perdono il sonno dietro a questi dettagli, perlopiù futili e poi piano piano si rendono conto che il puzzle si compone da sé... Scusate la lunga lettura, ma oggi ero troppo in vena e non ho resistito 😅In bocca al lupo ancora a tutte🙃

6 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 27 Settembre 2021 alle 20:31
  • Rossella
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Torino
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah bene...mi sento incoraggiata😁
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 🙋‍♀️🙋‍♂️ a volte sembra che le scelte fatte non hanno senso ahahah e invece poi tutto prende forma alla perfezione 😁
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Torino
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *tenterò volevo scrivere 😅
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Torino
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti, tenderò di inserirlo dove posso... Si, alle ortensie ho pensato, ma il fiorista mi sconsiglia i fiori fuori stagione; per le resa, dice! Oltre che per i costi...Tra un'incertezza ed un'altra, il caso aiuta 😅 2
    Difatti, considerando i colori reperiti, pensavo ad un bouquet di questo genere (vedi foto)
    Il tema è "magia invernale" e sto giocando con trasparenze e colori freddi

    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo scrivere dusty blue..
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti come tonalità di colore non è molto conosciuta qui, rischi che soprattutto i fornitori possano confonderlo con l’azzurro bebè.. magari potresti inserire tu un tocco di disturbo blue, hai pensato alle ortensie come fiori? Potresti usare i colori nelle grafiche per la stationery, io ho fatto così perché il colore dominante che ho avuto al matrimonio era il rosa cipria.. hai già scelto un tema? Comunque tranquilla le tonalità di colore sono sempre un problema 😆
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione