Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Luglio 2020 L'Aquila

Trasloco e virus.. come organizzarsi?

Chiara, il 12 Marzo 2020 alle 01:17 Pubblicato in Vita di coppia 0 12
Ciao ragazze!! Spesso mi piace leggere un pò in giro i topic e questa è la prima volta che ne apro uno. In questi giorni stavo organizzando un trasferimento da Roma in un altra città a un ora di distanza per andare a convivere con il mio compagno. Avevamo comprato giusto le prime cose e portato i primi abiti poi hanno bloccato tutto. Sono a di mia madre che si trova vicino a casa mia nuova e non so davvero che fare, non posso andare a comprare le cose che mi mancano, non posso andare a pulire e a sistemare lì e non posso andare a Roma a prendere gli altri abiti o le altre cose che ho già. È una situazione insostenibile perchè tutto ciò durerà fino al 3 aprile e io per quella data contavo di essere già in casa mia... non so davvero come organizzarmi. So che questa quarantena sta debilitando anche voi nelle attività di uso più comune quindi facciamoci forza!! So che tutto questo serve per salvaguardare i cittadini italiani però non so davvero come organizzarmi😔

12 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 12 Marzo 2020 alle 20:15
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2020 L'Aquila
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo... anzi speriamo il 3 aprile sia tutto apposto
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2020 L'Aquila
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😔😔 speriamo migliori tutto
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nulla bisogna aspettare. Altrimenti il 3 aprile si trasformerà nel 30 aprile e così via...
    Sacrifici e animo forte...dai ragazze 1 mese non è nulla se pensiamo al tempo che avremo dopo
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, capisco benissimo come ti senti.
    Anch’io e mio marito dovevamo trasferirci nella casa nuova che abbiamo acquistato, a circa mezz’ora di distanza da quella attuale. I lavori purtroppo si sono dovuti fermare per l’emergenza in corso.
    Questa cosa mi crea ansia perché entro fine aprile dobbiamo lasciare la vecchia casa in affitto... oltretutto sono incinta al settimo mese e avrei voluto avere tutto pronto per la nostra piccola, ma chi mai avrebbe potuto immaginare una cosa del genere? Si tratta di una situazione straordinaria, quindi non ci resta che tenere duro e aspettare che l’emergenza sanitaria migliori...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2020 L'Aquila
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dai... speriamo di andare al piu presto a casa nuova e iniziare la nuova vita... ❤❤
    L'unica cosa che ora dobbiamo stare a casa di mia madre
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il dispiacere c'è ovviamente, ma è giusto fermarsi per la salute di tutti. Il problema sono gli intoppi che si creano tra mobili, appartamento da lasciare ecc
    Teniamo duro 💪🏻
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2020 L'Aquila
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incinta al 9 mese! Molto brava sei stata!! Grazie mille e speriamo di poter ritornare alla vita normale al più presto😘
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io mi sono trasferta nella nuova casa a settembre incinta al 9 mese.... In un certo senso vi capisco e posso immaginare la rassegnazione perché non riuscite a fare nulla! Tenete duro fino al 3 aprile.... Che dire è un bel disastro ma è per il bene di tutti! Speriamo che dal 3 aprile non ci sia più emergenza e si possa ritornare alla vita normale! Un abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo tentando di farci spostare la consegna dei mobili e, data la situazione, chiedermo alla proprietaria di casa di venirci incontro, non dipende nemmeno da noi questo cambio di programma. Per il rogito invece ci dobbiamo andare, banche e notaio lavorano, se non andiamo abbiamo la penale. Girerò col foglio di convocazione del notaio
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2020 L'Aquila
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io a fine mese devo lasciare la casa e non so come raggiungerla per svuotarla del tutto... Ci siamo appoggiati da mia madre doveva essere per un paio di giorni e già è quasi una settimana non ho nemmeno tutte le mie cose idem il mio compagno🥺🥺🥺🥺 Voi come vi organizzerete? Bloccati fino al 3 aprile ?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, più o meno sono nella tua situazione. Lunedì dovrei firmare il rogito in altro comune e avevamo già prenotato la consegna dei mobili. Stamattina ci hanno detto che i proprietari di casa non possono fare il trasloco perché le ditte hanno chiuso. Ora non sappiamo come fare coi mobili che dovevano consegnarci, oltretutto a fine mese noi dobbiamo lasciare la casa in cui siamo. È un gran pasticcio
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, cara, il tuo disagio è comprensibile, ma non puoi fare altro che restare dove sei fino al 3 aprile.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione