Visualizza messaggio citato
Scusami bassissime cosa intendi?
Anche le mie sono basse (1,4) ma mettendole con tutti i dati mi è venuto rischio basso..ora però sto andando in paranoia.quaocuna ne sa di più?
Finchè non hai i risultati del prelievo è inutile fare allarmismi.
Io alla TN avevo già i risultati del prelievo, TN perfetta ma papp-a bassissime che hanno dato un alto rischio di trisomia 18. Villocentesi fatta d'urgenza ma per fortuna tutto negativo.
Stai tranquilla una mia amica carissima poco tempo fa gli dissero tn 3.8 mm e possibilità di down altissime. Bè ha fatto amnio e morfologica e il bimbo é perfetto. La tn da un valore molto indicativo. Io ad esempio non ho fatto proprio il bitest e sono passata direttamente pe ril prenatal safe.
Ciao! Mi chiamo Federica... io domani farò la villocentesi... come te tn 4 mm. È una settimana che mi tormento leggendo percentuali , statistiche ed esperienze varie... aiuto!!!
Certoooo, lo stesso vale per te... siamo quasi alla stessa settimana magari ci teniamo in contatto per curiosità, quando dovremp preparare la borsa, il corredino...
L'ultima eco l'ho fatta a 11+4 ed era decisamente presto, non si è visto nulla!!! La settimana prossima torno dal ginecologo e spero si veda, sono curiosissima!!!! Voglio iniziare a fare shopping!!!!!
No niente ancora.. l ho rivisto ieri perché mi ero impressionata di avere perdite trasparenti e cosi la ginecologa ha voluto vedermi, per fortuna sono normali perdite... ed era di schiena il monello/a ora devo ritornare la settimana prossima a 17+3 spero si veda... anche a te non si è visto? O il gine non si è pronunciato? Io per ora non sento nulla... uff vorrei tanto sentirlo..
Se ci sono problemi mi chiamano domani.. Se non li sento è perché va tutto bene.. Ho i battiti del cuore a 1000... Sarà un lungo lunedì.. Vi farò sapere!!!!! Grazie dell'interesse!!!!
Ciao! Guarda io l ho fatta ed era 1.6 quindi ero tranquilla però ne ho sentite tante che l avevano anche molto alta e fatta l amniocentesi era tutto ok..io sto considerando di non farla la prossima volta perché a volte manda in panico per niente..cmq se ti ha detto di stare tranquilla tu non agitarti..
Io ieri ho fatto la translucenza nucale come limite il professore mi ha dato 2.50 e il mio piccolo è 2 70 leggermente sopra ma lui mi ha detto di stare serena perché per la sua esperienza dice che il bimbo/a è sano..ma per mia sicurezza farò la villocentesi domani mattina!
Guarda, io se mai affronterò una nuova gravidanza, eviterò la tn come la peste. Mi hanno fatto passare quasi un mese d'inferno con stress e ansia inutile per me, per il papà e naturalmente per il piccolino!
Sposa VIP
Agosto 2014
Modena
Annalisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non l ho fatto proprio perché è un esame STATISTICO nulla di sicuro e non volevo procurarmi ansia inutile...
Guarda, per esperienza ti dico che questo esame fa solo venire panico inutile. Io avevo 4 mm, tutti a prospettarmi tragedie, amniocentesi di corsa e il mio pupo è qui che scalcia e se la ride!!! Naturalmente tutti gli esami negativi. In ogni caso 2 come valore rientra perfettamente nella norma, non ti preoccupare