Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Saggia Giugno 2014 Cuneo

Traslucenza nucale..

Elisa, il 28 Aprile 2015 alle 21:04

Pubblicato in Future mamme 41

Ragazze, dall'eco è emersa un tn di 2.00 mm.. Devo agitarmi? Il ginecologo mi ha detto che è nei limiti e bisogna vedere i risultati dei prelievi..
Ragazze, dall'eco è emersa un tn di 2.00 mm.. Devo agitarmi? Il ginecologo mi ha detto che è nei limiti e bisogna vedere i risultati dei prelievi..

41 Risposte

• Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!!! Sono ansiosa di carattere.. Figurati in queste occasioni!!! :-)
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatta a 13 settimane, ed era di 2,4.. Di corsa ho fatto il bitest, che fortunatamente è tornato negativo abbassando ulteriormente il rischio standard per la mia fascia d'età.. Dopo una settimana la dottoressa mi ha rifatto l'ecografia, e la tn si era già riassorbita; gli altri parametri ecografici erano tutti perfetti, quindi abbiamo scelto di non proseguire con gli esami invasivi.. Aspetta gli altri risultati, ma cerca di stare tranquilla non è un valore così alto.. Auguroni Smiley heart
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa , la TN del mio bimbo era di 2,1 mm .. Nessuno mi ha fatto allarmismo anzi mi hanno detto che andavano bene ! Anche il bitest tutto ok .. So che i valori sopra i 3 mm vanno indagati , ma non è detto che ci sia qualcosa neanche in quei casi ,, stai tranquilla Smiley smile
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elisa io mi sento di dirti di stare tranquilla. La plica di Leo alla tn era 2.2 mm (quindi sopra i 2 mm ma nessuno dei medici ha accennato a questo) e comunque con il test combinato al prelievo il rischio si è abbassato ancora di più rispetto alla statistica! Aspetta quindi di avere il risultato completo!
    • Rispondi
  • Ester
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla e aspetta esito, ricorda comunque che c'è una percentuale di falsi positivi ed una di falsi negativi.. La traslucenza è una statistica non un esame.
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si, a me hanno detto che più è sottile, meglio è.. Che ansia!!!
    • Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me quando ho fatto l'esame mi hanno detto che bisognava preoccuparsi da 2 mm in poi, io avevo 1 mm. Cmq aspetta i risultati del prelievo, e nel caso fai l'amniocentesi. Stai tranquilla, bisogna incrociare i dati =)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione