alessandra
Sposa VIP Agosto 2013 Bari

*.*.*.*.*trasporto abito da sposa!!*.*.*.*.*

alessandra, il 22 Settembre 2012 alle 15:48 Pubblicato in Matrimonio.com 0 11
Salvato
Rispondi

Care sposine ho qualche dubbio per quanto riguarda il mio abito da sposa..io l'ho comprato in sicilia ma come farò a trasportarlo fino in puglia...viaggerò in aereo ma per contenerlo dovrò comprare una mega valigia ed ho il terrore di perdere la valiglia..ma come dovrei fare..???

11 Risposte

Ultime attività da Patrizia, il 20 Maggio 2016 alle 18:32
  • P
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Caltanissetta
    Patrizia ·
    • Segnala
    Ragazze mica ghigno a voi!!Ho comprato abito in Germania visto che vivo qua e lo devo trasportare in Sicilia! !Ma fortunata la mia testimone ad agosto scende in auto in Sicilia e quindi sarà lei a fare arrivare sano e salvo il mio abito in Sicilia nella profonda Agrigento
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Maggio 2016 Cagliari
    Ilaria ·
    • Segnala
    Ciao, si, avevo un trolley solo.In bocca al lupo,
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Palermo
    Sofia ·
    • Segnala
    Ciao scusami... anche io dovrei portarlo su Ryanair... ti volevo chiedere se oltre all'ambito eri riuscita a portare i tuoi bagagli a mano. Grazie mille
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    Oddio grazie mi sento già meglio! !!! Avevo un mega pensiero! !!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala

Ciao Cara,

io l'ho portato in aereo con Rynair: ho comprato il posto accanto al mio, seguendo le indicazioni sul loro sito.

L'ho portato a bordo con la custodia e l'ho messo nel sedile vicino al mio.

E' andato tutto benissimo, nessuno mi ha creato problemi, nè ai controlli, nè a bordo, e l'abito non si è sgualcito!!

Il brutto è che bisogna spendere un pò di soldini, ma ne guadagni in tranquillità.

In bocca al lupo, ciaooo

Ilaria

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    Stessa cosa pure io! Hai trovato risposta?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala

Buongiorno Ragazze,

chiedo a chi ha già volato ocn Ryanair, se mi conferma che è possibile trasportare l'abito con la custodia nel posto accanto (comprandolo ovviamente).

Alitalia mi obbligherebbe a metterlo in una scatola delle stesse dimensioni del bagaglio a mano, anche comprando il posto accanto, quindi non potrei mettere semplicemente la custodia nel posto accanto al mio..per motivi di sicurezza dicono. Tanto vale metterlo nel trolley dico io.

Io sto pensando di metterlo in stiva, in una valigia rigida, protetta e soprattutto assicurata. A meno che Rynair non accetti la custodia, senza la scatola.

Qualcuna può darmi un consiglio?

Grazie!!!

• Rispondi
  • alessandra
    Sposa VIP Agosto 2013 Bari
    alessandra ·
    • Segnala

Grazie ragazze leggo subito..:-)

• Rispondi
  • V.r.
    Sposa VIP Luglio 2011 Roma
    V.r. ·
    • Segnala

Portabiti e lo appendi in cabina .. le hostess ti aiuteranno a sistemanrlo nel loro armadietto...Smiley winking

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2013 Roma
    Flavia ·
    • Segnala

Ciao Alessandra, se riesci a prendere una valigia che rientri nei limiti del bagaglio a mano e che riesca a contenere il tuo abito, non hai problemi.

Ti consiglio di leggere questo articolo: http://it.ewrite.us/come-trasportare-in-aereo-un-abito-da-sposa-124466.html.

• Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala

Immagino l'ansia!

ti passo questo topic che tratta l'argomento....!!

https://www.matrimonio.com/forum/abito-in-aereo--t30251

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti