Ciao a tutti!
Con la presente vi sottopongo un dilemma...
voi per il trasporto vi siete affidati a noleggiare un'autovettura con / o senza conducente, oppure avete la fortuna di utilizzare un mezzo personale / o di parenti/amici?
Perché personalmente ho fatto una verifica per noleggiare un'autovettura (non abbiamo grosse pretese) mi basterebbe una berlina.. ed i prezzi sinceramente a mio avviso sono tanti: 600 euro per portarmi da casa alla chiesa (1 km) - e poi dalla chiesa alla location (20 minuti di strada) circa 15 km.
Ho anche ipotizzato di noleggiare solamente un auto e trovare qualcuno che la guidasse, ma essendo di sabato pomeriggio.. dovrei noleggiare l'auto anche per la domenica e riportala di lunedì...
sto considerando pertanto di utilizzare l'auto di mio papà per casa / chiesa..
E poi utilizzare l'auto del mio FM, dalla chiesa alla location, trovando sempre qualcuno che guidi e che ci riporti casa terminato il ricevimento..
da considerare però, che gli ultimi due km, prima della location, cambieremo mezzo ed arriveremo con la SIDECAR.. offerta da un collezionista che conosciamo.
Attendo vs consigli, in caso se conoscete qualcuno in zona Treviso, che non domandi prezzi alti, grazie
Fotografi garanzie ANFM