Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli

Trattamenti

Chiara, il 22 Luglio 2020 alle 22:50 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 23
Qualcuna sta facendo o farà dei trattamenti al viso?
Conigli??

23 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 24 Luglio 2020 alle 20:39
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì cerimonia alla santissima annunziata a Vico equense e il ricevimento al convivio a Castellammare di Stabia
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chiara!Smiley flower

Ti lascio questi topic in cui ne parlano, per altri spunti se vuoi 🙂👇🏻

Topic su trattamenti di bellezza

Vedo che ti sposi tra meno di un anno, hai già trovato la location? ❤️

• Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matis lo trovi solo online sul loro sito matis-paris (con acquisto online dovrai solo mettere nome cognome indirizzo e scegliere un centro estetico di riferimento, se non ce l'hai scegli quello che vuoi a casaccio 🙈) oppure nei centri estetici autorizzati. Io ti consiglio di cercare prodotti professionali solo nei centri estetici perché sono con meno schifezze dentro..
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque io farò sicuramente lo sbiancamento un paio di settimane prima
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene shopping da sephora questo fine settimana
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si guarda ormai non faccio più nulla mi è passata la voglia la fantasia oltre ad avere le ⚽⚽ quadrate!! non vedo l'ora che arrivi il giorno dopo del matrimonio 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì diciamo che ossigeno si fa tante sedute, però anche solo un paio in un mese ti idratano la pelle,ma se ti "obbligano" a fare un percorso lascia stare...oppure fingi di voler provare una seduta per vedere com'è così intanto te ne fai una...
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh a me avevano detto che c'erano + sedute da fare abbinate a pulizie del viso...ma poi avevo chiesto anche x altri trattamenti tipo alla papaia....però come dicevo non ho fatto + niente.. Diciamo che in questi mesi ho fatto qualcosina a casa...ma niente di che 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Martina ossigeno terapia si può fare anche il giorno prima se non usano acidi, ma usato solo come idratante, illuminante! 🙂
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo intenzione di farli.. Tipo mi avevano consigliato l'ossigeno terapia.. Poi con questo lock down non ho fatto + nulla.. E adesso che mancano 34 giorni al matrimonio ormai non faccio più in tempo!! E va bhe 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai benissimo ad approfittarne. Se posso consiglio volentieri. Contorno occhi importante che sia idratante e drenante per evitare borse occhiaie e righettine di disidratazione. Ma ancora più importante deve essere un prodotto testato oftalmologicamente e non solo dermatologicamente, questo perché oftalmologicamente significa che è testato per non irritare le mucose e anche il dotto lacrimale...io conosco solo matis Paris (sui 50/60€) che li ha testati così, ma sicuramente ce ne sono altri se cerchi...
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la prima è una mousse poi un tonico e poi una crema!
    Approfitto visto che vedo che ne capisci!!
    Per il contorno occhi cosa consigli
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prodotti dovrebbero essere buoni,purché siano adatti alla tua pelle (se non noti miglioramenti o benefici non sono adatti a te). La beauty routine perfetta sarebbe:detersione (con mousse/olio/latte + tonico/lozione) ogni giorno mattina e sera, esfoliante ogni 15gg la sera, maschera una volta a settimana la sera, contorno occhi+siero+crema ogni giorno mattina e sera...così sarebbe il top.tagliando qualcosa importante detersione mattina e sera sempre, contorno occhi e crema idem mattina e sera 🙂
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trattamenti 1
    Io a livello quotidiano o almeno 4 volte a settimana faccio questa beauty routine

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina! Allora io ti dico per esperienza di lavoro, di sicuro il 90% del lavoro lo devi fare tu a casa mantenendo quello che ti viene fatto in istituto. Innanzitutto affidati a persone esperte e non improvvisate, non scegliere prodotti a caso o su consiglio delle commesse. Il prodotto si sceglie dopo un'attenta analisi della pelle in primis sulla base delle tue sensazioni, poi visivamente da occhio estetico, al tatto e con una microcamera che "osserva" gli strati profondi della pelle. Le commesse ci vedono sempre truccate, non è fattibile scegliere un prodotto solo sulla base delle tue parole "mi sento unta" perché dietro ci possono essere una marea di motivi per cui sei unta (ormoni, inquinamento, tipo di lavoro, disidratazione, ecc). Poi in istituto io ti direi di fare una bella pulizia non di quelle vecchio stile con il vapore (ci sono tanti altri metodi meno impattanti per pelle e capillari), farla un mese prima almeno e poi qualche trattamento scelto in base alla tua pelle (idratante, detox, illuminante, purificante,...) E il giorno prima un bel trattamento rilassante viso e corpo....tu a casa detersione, esfoliazione ogni 15gg, maschera 1/v a settimana, contorno occhi, siero e crema. Vedrai che se inizi per tempo la tua pelle ringrazierà!
    Scusa il papiro ma mi prende la vena professionale 🤣🙈😘
    • Rispondi
  • Rory
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Rory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille 👍😊
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 🙂 io faccio quotidianamente trattamenti perché sono una fissata 🤣 ti consiglio innanzitutto di procurarti prodotti validi quindi spendi qualcosina di più ma ne vale la pena. Ad esempio kiehls!!! Ti fanno anche l'esame della cute, per capire esattamente che tipologia di pelle hai e conseguentemente consigliarti i prodotti più indicati 🙂 intanto ovviamente ti consiglio solita routine: alternate Scrub esfoliante a detergenti naturali al. Mattino; olio per viso alla sera prima di dormire (quello di lavanda è perfetto) fai una maschera purificante a settimana e pulizia del viso annessa (utilizza i vapori per facilitarti). Infine massaggi. Fai tanti massaggi al viso!! Idrata tanto la pelle w proteggila dal sole
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    lisianthius ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sopracciglia e pulizia viso la settimana del matrimonio.
    niente di che

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, dopo 10 minuti è sparito già tutto
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pulizia del viso una settimana prima e magari anche un paio di lampade (se non è possibile prendere il sole) 😉😊
    • Rispondi
  • Rory
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Rory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti lascia rossori per molto tempo? Io ho paura che premendo i punti neri possano lasciare segni
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortunatamente ho una pelle del viso che non ha bisogno di molte cure..ma sicuramente almeno una pulizia del viso e un trattamento idratante lo farò prima del matrimonio 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo la pulizia del viso una volta al mese da maggio, ho la pelle che necessita di una pulizia molto profonda non avendola mai filata molto, quindi la faccio con l'acido glicolico, stando attenta a non espormi al sole almeno una settimana dopo il trattamento
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione