Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Super Sposa Giugno 2024 Siena

Trattamenti estetici necessari

Valentina, il 3 Giugno 2024 alle 09:10

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 37

Buon inizio di settimana community, come state? Spero bene. Secondo voi quali sono i trattamenti estetici necessari per una sposa? E quando si può considerare un buon prezzo per ogni cosa?Vi va di fare una lista che possa essere utile a tutti?A voi la parola e grazie fin da ora a chi parteciperà. ...
Buon inizio di settimana community,
come state? Spero bene.
Secondo voi quali sono i trattamenti estetici necessari per una sposa? E quando si può considerare un buon prezzo per ogni cosa?Vi va di fare una lista che possa essere utile a tutti?A voi la parola e grazie fin da ora a chi parteciperà.

37 Risposte

  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò la pulizia dei denti
    Pulizia del viso
    Mi sto curando la dermatite Al momento solo questo ..Sicuramente verranno altre cose

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2024 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Martina,
    grazie per il riscontro.
    Ti capisco perché anche io ho la pelle sensibile e avrei paura di qualche strana reazione, già sono un pochino in ansia per il trucco ... speriamo bene. Eh il relax questo sconosciuto. Anche a me piacerebbe avere qualche momento di pace.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2024 Pavia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non farò nulla di diverso dalla normale "manutenzione" che faccio tutto l'anno Smiley laugh
    Ceretta 3 giorni prima e manicure e pedicure (con smalto nomale) il giorno prima.
    La mi estetista mi ha proposto un trattamento illuminante per il viso ma avendo la pelle sensibile non me la sento di rischiare con qualcosa di nuovo, però valutavo di fare un massaggio rilassante il giorno prima per prendermi un oretta di relax

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2024 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elena, grazie per la risposta. Hai ragione a dire che è molto soggettivo ma ho deciso di aprire questo topic proprio per fare un check, capirne di più io ed essere utile a tutti.
    Forse i capelli sono tra le cose più importanti?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Penso che dipenda un po' da ogni sposa, da quali sono gli aspetti che vuole migliorare, da quanto ci vuole spendere. Io per esempio ho fatto solo un paio di pulizie viso (30€) e migliorato la skin care con prodotti specifici perché il mio problema più evidente riguarda la pelle (mista con imperfezioni). Ma magari qualche sposa ha la pelle perfetta e non necessita di nulla, oppure ha i capelli un po' rovinati e preferisce fare dei trattamenti ai capelli.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione