Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah C.
Sposa VIP Luglio 2022 Macerata

Trattamenti prima del matrimonio πŸ’…πŸ’„πŸ’‡β€β™€οΈ

Deborah C., il 3 Gennaio 2022 alle 22:28

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 35

Buonasera sposine πŸŽ€ Vorrei parlare con voi dei trattamenti di bellezza da fare prima del matrimonio..oltre al classico trattamento ricostituente per i capelli, manicure e pedicure e lampade farete altro? Se si cosa? πŸ€— PerchΓ© io ad esempio ho la pelle molto grassa con piccole imperfezioni (puntini...
Buonasera sposine πŸŽ€ Vorrei parlare con voi dei trattamenti di bellezza da fare prima del matrimonio..oltre al classico trattamento ricostituente per i capelli, manicure e pedicure e lampade farete altro? Se si cosa? πŸ€—
PerchΓ© io ad esempio ho la pelle molto grassa con piccole imperfezioni (puntini bianchi e neri sotto pelle) e vorrei fare qualche trattamento per arrivare al matrimonio con una bella pelle πŸ˜… Oltre alla classica pulizia del viso dall'estetista avete qualche trattamento/prodotti da consigliarmi? Magari potrei iniziare giΓ  da adesso facendoli a casa 😊Al momento ho solo iniziato un integratore per rafforzare ed allungare i capelli πŸ’‡β€β™€οΈ Consigli? Opinioni? Voi cosa avete fatto o farete prima del matrimonio? πŸ’–

35 Risposte

  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di niente πŸ˜‰ Anche dal parrucchiere avevo fatto delle maschere per rinforzare il capello. Devo dire che Γ¨ stato bello farsi coccolare in un periodo cosΓ¬ stressante 😌
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo grazie mille per avermi riportato la tua esperienza πŸ’•
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l’estetista fece un pacchetto completo che comprendeva oltre ceretta, manicure, pedicure, 2 pulizie viso e 2 trattamenti corpo con annesso massaggio 😌
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione