Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah C.
Sposa VIP Luglio 2022 Macerata

Trattamenti prima del matrimonio πŸ’…πŸ’„πŸ’‡β€β™€οΈ

Deborah C., il 3 Gennaio 2022 alle 22:28 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 35
Buonasera sposine πŸŽ€ Vorrei parlare con voi dei trattamenti di bellezza da fare prima del matrimonio..oltre al classico trattamento ricostituente per i capelli, manicure e pedicure e lampade farete altro? Se si cosa? πŸ€—
PerchΓ© io ad esempio ho la pelle molto grassa con piccole imperfezioni (puntini bianchi e neri sotto pelle) e vorrei fare qualche trattamento per arrivare al matrimonio con una bella pelle πŸ˜… Oltre alla classica pulizia del viso dall'estetista avete qualche trattamento/prodotti da consigliarmi? Magari potrei iniziare giΓ  da adesso facendoli a casa 😊Al momento ho solo iniziato un integratore per rafforzare ed allungare i capelli πŸ’‡β€β™€οΈ Consigli? Opinioni? Voi cosa avete fatto o farete prima del matrimonio? πŸ’–

35 Risposte

Ultime attivitΓ  da Francesca, il 2 Marzo 2022 alle 14:27
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2022 Vicenza
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io dall'estetista farò pulizia viso 20 gg prima, più un trattamento in base al tipo di pelle e infine la manicure. Tutto il resto puoi farlo a casa: io faccio peeling e mascherina una volta la settimana, oltre a pulire la pelle mattina e sera con prodotti specifici. Io li prendo in farmacia, la marca e Caudaliè.. mi trovo benissimo! Poi puoi fare un'altra pulizia un mesetto prima...

    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per il consiglio Laura ❀
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2022 Lucca
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia make up artist mi ha consigliato dei prodotti per la skin care quotidiana, in modo da arrivare con la pelle piΓΉ liscia e dunque come base migliore per il trucco al matrimonio: sono essenzialmente siero contorno occhi, crema contorno occhi, crema notte da alternare con maschera notte due volte a settimana, e crema giorno la mattina... Notare che prima io non mettevo nemmeno una crema praticamente se non alle mani, ma giΓ  sto notando la differenza...
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Direi che Γ¨ un ottimo programma πŸ€—πŸ’ž
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo sono contenta che li conosci 😊 Ho letto infatti che tende a seccare la pelle, ma avendo io una pelle abbastanza grassa credo che non succederΓ ...andrΓ² a tentativi πŸ˜…
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Marika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sto facendo laser gambe e ascelle...per il viso invece cerco di tenerlo curato ogni giorno( scrub e maschere) e poi a breve vorrei iniziare il trattamento microneedling per il viso.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bergamo
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Direi che è perfetto! Con la luce liquida mi trovo benissimo, ma non la metto tutti i giorni perché tende a seccarmi molto la pelle.. la metto una/due volte a settimana! Vedrai che arriverai perfetta al tuo matrimonio 😘
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto io ho appena comprato i prodotti dell'estetista cinica che mi sono stati molto consigliati: spumone, luce liquida e una maschera all'argilla 😍 speriamo che migliorino la mia pelle dato che in 27 anni non ho mai messo niente di niente πŸ˜… Il mio problema ahimΓ¨ Γ¨ la costanza, speriamo di non mollare devo impormelo come buon proposito per il 2022 πŸŽ‰
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bergamo
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uso un detergente per il viso, siero e crema idratante. Una volta a settimana poi faccio maschera all’argilla per le pelli impure Smiley smile
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cosa usi per la beauty routine giornaliera?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bergamo
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, direi che giΓ  tutto quello che hai scritto Γ¨ ottimo. Anch’io ho le pelle un pochino grassa e infatti faccio regolarmente pulizia viso una volta al mese e la detergo tutti i giorni. Unica cosa che farΓ² inoltre poco prima delle nozze, sarΓ  pulizia e sbiancamento ai denti 😘
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È la scelta migliore che tu possa fare. πŸ™‚
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto è l'occasione che vorrei cogliere al volo anche io 😘
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima del matrimonio io ho cominciato un anno prima a curare i capelli nel salone che mi ga seguita anxhe per l'acconciatura ed i risultati sono stati veramente strepitosi.
    Poi ho cominciato a mettere la crema visto e xontrobo occhi 2 volte (mattina e sera mentre prima la metterΓ² solo la mattina)
    Ho fatto 2 pulizie del viso con oli e maschera al ferro dall'estetista dove ho fatto anche piedi e mani. Alla mani ho fatto il gel un paio paio di mesi prima per mettere al sicuro la lunghezza (quando sono stressata tendo a torturare le unghie)Poi ho investito sul laser a gambe, braccia, inguine e ascelle.In piΓΉ ho cominciato ad idratare le labbra (mio punto debole) tutte le sere prima di andare a dormire.Alla fine comunque il matrimonio Γ¨ stato una scusa per cominciare a prendermi cura di me meglio di quanto facessi prima
    • Rispondi
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi farΓ² fare una consulenza personalizzata nel centro estetico dove faccio le pulizie del viso e mi faranno un pacchetto di trattamenti adeguato alla mia pelle
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio problema sta proprio in quello...nel senso che in 27 anni non ho mai messo nulla sulla faccia πŸ˜… nemmeno una crema idratante πŸ™„ quindi non so proprio da dove iniziare per migliorarla! Intanto grazie per avermi riportato la tua esperienza 😘
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farΓ² solo la pulizia del viso e un leggero peeling,oltre alla classica ceretta,manicure e pedicure...lampade assolutamente no!!!πŸ™…πŸ»β€β™€οΈComunque l'importante Γ¨ tenere la pelle curata ogni giorno come routine,io la detergo ogni giorno con un gel specifico,poi uso acido ialuronico in gocce e crema idratante adatta al mio tipo di pelle(mista)e alla mia fascia di etΓ .Per i capelli faccio un trattamento ogni 2/3 mesi dal parrucchiere e continuerΓ² con quello.
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene grazie mille per i consigli 😘
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per avermi risposto 😘
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima del matrimonio ho fatto pulizia del viso ,due trattamenti idratanti viso ,due trattamenti capelli ,colore ,laser all'inguine ( ma giΓ  lo facevo da 2 anni ) e trattamento integratori per caduta di capelli e poi la classica manicure e pedicure che faccio solitamente
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il matrimonio ho fatto pulizia viso assieme a noi marito ed unghie mani e piedi.
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per i consigli 😘
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io andrò qualche volta in più dalla parrucchiera per tenere i capelli in ordine e curati e poi i soliti trattamenti estetici poco prima del matrimonio. Ma comunque io vado dall'estetista spesso quindi non mi trovo a fare cose all'ultimo minuto. Solo quest'anno andrò qualche volta in più dalla parrucchiera ma non ogni settimana per capirci. Poi aggiungerò anche un massaggio total body, pulizia dei denti e direi che può bastare così

    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per i consigli πŸ’•
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, potresti comprare uno scrub per il viso e un detergente apposito per pelli grasse e iniziare a farlo a casa, detersione giornaliera e scrub settimanale e poi ogni tanto andare a fare pulizia del viso professionale
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti mia sorella usa i suoi prodotti e mi aveva dato un po di luce liquida da provare! Ma ancora non l'ho mai messa perchΓ© ahimΓ¨ in 27 anni non ho mai messo nulla sul viso, nemmeno una crema idratante e quindi non ho l'abitudine e mi viene difficile πŸ˜… So che Γ¨ una brutta abitudine ma appunto vorrei iniziare a coccolarmi un pΓ² prima del matrimonio!
    ChiederΓ² a mia sorella di acquistarmeli πŸ€— Grazie mille ❀
    • Rispondi
  • Gresy
    Sposa Precisa Giugno 2023 Siena
    Gresy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I prodotti dì veralab sono ottimi, io adoro luce liquida che per i brufoletti fa miracoli. Inoltre il loro detergente schiumogeno al momento è il migliore che io abbia mai provato
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per gli ottimi consigli ❀
    • Rispondi
  • Gresy
    Sposa Precisa Giugno 2023 Siena
    Gresy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oltre alla ricostruzione unghie non penso dì fare altro. Spero però da qui a giugno 2023 dì riuscire a farmele crescere e così andare solo dì smalto 🀣🀣.
    L’estetista ormai non so piΓΉ cosa sia anche grazie al mio fidanzato visto che mi regalΓ² il laser. Ma alla fine farΓ² poco anche perchΓ© curo giΓ  di mio capelli e pelle quindi ho due buone beauty routine. Quindi secondo me ti conviene partire da adesso con una bella routin per la pelle In modo da arrivare al momento della pulizia del visto al tuo top. Basta poco non serve quella da mille prodotti a sera, ma l’essenziale. Poi in mente mi viene solo una cosa che potrebbe essere utile, una bella pulizia dei denti dal dentista poco prima del matrimonio in modo da avere anche un sorriso al top 🀣
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, quello senz'altro, ma la mia domanda era se magari qualcuna ha un prodotto o delle creme da consigliarmi da usare a casa nel mentre 😊
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti rivolgerti ad un centro estetico
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti non vedo l'ora 😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione