Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Precisa Settembre 2018 Matera

Trattamento capelli

Lucia, il 6 Marzo 2018 alle 17:33 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 15
Ragazze anche a voi, la vostra parrucchiera in preparazione del matrimonio vi sta facendo dei trattamenti al cuoio capelluto??? Tipo ristrutturante alla cheratina... purificazione del cuoio capelluto ed altri??? Che trattamento state facendo voi e quanto vi sta costando??

15 Risposte

Ultime attività da Vivere, il 22 Agosto 2025 alle 19:38
  • Vivere
    Cagliari
    Vivere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, se può interessare, anche io mi sto informando proprio in questi giorni e ho trovato questo articolo su Vogue. Parlano di un siero alla cheratina da usare a casa, mi ha incuriosita. Che ne dite? conoscete? l'ho visto qui: https://www.vogue.it/article/siero-capelli-cheratina-vitamin-hair-cosmetics-benefici-recensioni

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Agosto 2019 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Idem! Neanch'io farò alcun trattamento.

• Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun trattamento. Mi sembrano soldi buttati al vento e ti dico perché...
    Ho capelli molto sottili e una caduta nn indifferente. Negli anni ho provato davvero di Tutto... trattamenti molto costosi e poco costosi, di parrucchiere e di farmacia.... lo stress è l'unico fattore che agisce negativamente sui miei capelli facendoli diventare una schifezza. Quando sono serena i miei capelli sono bellissimi....
    Ho deciso per questo di nn spendere affatto soldini in capelli. .. lo stato dei miei capelli dipenderà solo dal mio stato d'animo
    • Rispondi
  • Danydà
    Sposa Precisa Aprile 2018 Napoli
    Danydà ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow prezzo ottimo.... a me hanno chiesto 500€ solo x acconciatura a me è mia madre pensa un po’ .... naturalmente nn ho accettto
    • Rispondi
  • Tonia
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti chiede un costo aggiuntivo rispetto a quello della pettinatura...pensaci bene!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2018 Modena
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sto facendo nulla nel modo più assoluto.... l'ultima volta il mio parrucchiere non ha nemmeno voluto tagliarmeli perchè dice che poi con l'acconciatura servono lunghi
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2018 Genova
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, prezzo OTTIMO!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2018 Grosseto
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il mio parrucchiere mi ha consigliato il trattamento alla cheratina una volta al mese e a dire il vero la differenza si nota! Io però non lo sto facendo proprio tutti i mesi perché dovrei spostarmi di città per andare da lui, comunque sicuramente sono trattamenti entrare aiutano 😊
    • Rispondi
  • Carola
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I trattamenti li faccio da sola, fortunatamente ho una qualità di capello veramente ottima! L’unica cosa che sto facendo trattamento alla cheratina anch’io perché facendo il colore ultimamente mi si seccano un po’
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha fatto dei trattamenti...uno purificante del cuoio capelluto e uno per le lunghezze!!
    non so il prezzo perché al momento di pagare mi ha comunicato che mia sorella (la mia testimone) aveva già pagato tutto anche il pacchetto per quel giorno!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io inizio la prossima settimana. Nello specifico non so ancora cosa mi farà, lei mi ha parlato di un trattamento ristrutturante da fare una volta al mese
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Dicembre 2017 Savona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao avara! Io non ho fatto nulla in preparazione delle nozze!! Magari te l’ha consigliato perché hai dei capelli piu deboli in questo periodo..
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha chiesto 200 euro e comprende : due trattamenti alla cheratina, un trattamento con i fanghi , un trattamento purificante del cuoio capelluto , due prove acconciatura , se deciderò di fare qualche colore ai capelli e la pettinatura per mia madre in quel giorno.. prezzo nella norma?
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo! Interessa anche a me
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sto facendo un trattamento rinforzante, che mi costa più o meno 20 euro ogni appuntamento da fare una volta ogni 20 giorni circa per almeno 5 o 6 sessioni.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione