Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Novella Dicembre 2017 Brescia

Trattoria alle trote

Marta, il 15 Febbraio 2017 alle 20:20 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 13
Buona sera gruppo! Ci sposeremo il 02/12/2017! Per il banchetto vorremmo andare alla "trattoria Le Trote" a Muscoline di Gavardo... qualcuna è già stata?! Avete qualche info riguardanti banchetti di matrimonio e prezzi? Grazie! Marta

13 Risposte

Ultime attività da Tecla, il 22 Febbraio 2017 alle 09:14
  • Tecla
    Sposa VIP Giugno 2017 Brescia
    Tecla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao com'è andata alle trote?
    • Rispondi
  • Tecla
    Tecla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche x noi era un alto, oh magari a voi fa un prezzo diverso; va un po in base anche al menù che vuoi ( pesce, carne o misto) e poi se si vogliono gli amari ecc
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    120 😟 Credo sia troppo... comunque grazie della info!
    • Rispondi
  • Tecla
    Tecla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    120€ a testa escluso l'open bar. Nelle 20 location in cui sono stata fortunatamente tutti fanno menu anche per celiaci o intolleranti al lattosio... anche la location che ho scelto io. È giusto che sia così perché devono offrire un servizio anche a chi ha problemi di intolleranze o allergie.
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tecla... a me è piaciuta da subito.. essendo allergica a lattosio e glutine mi sono sentita trattata bene xke hanno dei menù per noi allergici! Almeno non mi sento "diversa", capisci? Posso chiederti quando ti avevano chiesto? Per essere preparata domenica e non svenire 😏
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Sei davvero gentile! Tutto bene grazie! Ci sposeremo di mattina! Per questo cerchiamo una location con una bella sala ! Questa domenica torniamo nella trattoria e chiediamo informazion per il banchetto! Essendo di mattina mi sa che oltre al pranzo ci si fermerà anche a "cena"! Che dici?
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! È la mia prima volta in un forum! Smiley love
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Grazie e scusa ma non sapevo come fare a rispondere ! Si sì siamo andati questa domenica a pranzo e merita tutto! Anche il servizio... personale gentilissimo e cibo top!!!! Grazie!
    • Rispondi
  • Tecla
    Tecla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi non era piaciuta! Non eravamo stati accolti bene dalla signora , e non ci ha dato vedere nemmeno il posto fuori, abbiamo fatto tutto da soli. Al matrimonio abbiamo tanti bimbi e c'è la vasca delle trote non abbastanza protetta secondo noi. Poi secondo noi i prezzi erano troppo alti, almeno per il nostro budget ,rispetto al menù presentati. La stanza del ricevimento abbastanza bella ma non ci aveva stupiti particolarmente
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Marta! Smiley smile Come stai?

Ti passo i topic delle sposine della tua provincia con le quali potrai confrontarti:

spose di Brescia

In più, ti passo i fornitori del portale a cui potrai inviare delle richieste di preventivo gratuito:

Ricevimento Brescia

Per il resto, vi sposerete di mattina o di sera?

Un abbraccio Smiley kiss

• Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marta, Smiley smile per rispondere a una persona, clicca il tasto "rispondi" sotto la risposta così alla persona arriverà la notifica altrimenti non la vedrà. In questo momento Ilaria non sa che le hai risposto e sono certa che sarebbe contenta di sapere che l'hai fatto! Smiley winking

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì siamo andati questa domenica a pranzo e merita tutto! Anche il servizio... personale gentilissimo e cibo top!!!! Grazie!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2017 Brescia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta io conosco il posto ma solo per averci mangiato per una ricorrenza, non so come gestiscano il matrimonio! Posso solo dirti che il posto merita, c'è tanto verde!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione