Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa VIP Settembre 2019 Venezia

Tremori neonata

Simona, il 27 Aprile 2020 alle 20:33 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao a tutte!

Sono mamma di una bellissima bimba da 9 giorni e da quando sono a casa credo di essere diventata paranoica, a maggior ragione perché attendo il codice fiscale per poter fare la procedura di assegnazione del pediatra.
Ho notato che, soprattutto quando dorme o quando sta per addormentarsi ed è rilassata, la bambina ha per qualche secondo dei tremori alla mandibola e mi sto preoccupando che sia un problema. Per il resto mi pare di aver capito che gli scatti improvvisi e il cambiamento repentino di espressioni sono normali nel sonno, quindi per quelli non credo di essere troppo in ansia, ma il tremore mi sta mandando in paranoia. A qualcuna è capitato? È una cosa normale nei neonati? Vi prego, rassicuratemi!Grazie a chi risponderà!

8 Risposte

Ultime attività da Valentin, il 1 Maggio 2020 alle 23:52
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è successo con la mia... me ne ero accorta all'ospedale e mi hanno detto che erano riflessi involontari ❤ adesso ha 3 mesi e sta bene grazie a Dio
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ☺️☺️☺️☺️😘😘😘😘😘🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per la tua esperienza! È proprio vero, pensavo che concludendo la gravidanza avrei avuto meno ansie, e invece sembrano moltiplicate 🤣
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai proprio ragione, preferisco passare per scema che continuare a farmi paranoie 😅 grazie comunque per la tua esperienza, mi rassicura molto!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Mi rincuora molto saperlo! Chiederò per sicurezza, però!
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Saggia Luglio 2014 Salerno
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona,
    Anche la mia piccola lo faceva e io come te ero super preoccupata...a me lo faceva il più delle volte quando la distendevo al cambio pannolino con il labbro inferiore...poi crescendo è scomparso...dicono sia dovuto al fatto che non riescono a controllare i movimenti...quando sono così piccoli è normale ci si preoccupi di ogni minima cosa...pensa a me è la seconda bimba ma con i figli le ansie non passano mai...ad ogni fase se ne aggiungono di nuove..spero di esserti stata di aiuto...ciao
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presenti! Mi sembra di leggere me stessa 6 mesi fa.. Fu una delle prime cose che chiesi al pediatra. Ora ha 6 mesi e non succede più. Stai tranquilla e appena avrai il pediatra chiedilo comunque per sicurezza, assieme alle altre millemila domande che ti verranno. Non pensare mai che siano stupidaggini, meglio una domanda "sciocca" in più che una in meno.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio cucciolo li faceva all inizio...ma era del tutto normale...sono i muscoli che si contraggono...piano piano spariranno...questo me lo aveva detto il pediatra....e così è stato...se vuoi toglierti il dubbio puoi chiedere un parere al tuo medico curante...in attesa del pediatra 😘😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione