Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Luglio 2016 Pistoia

Trio cam

Anastasia, il 22 Febbraio 2017 alle 23:23 Pubblicato in Future mamme 0 14
Cosa ne pensate del trio dinamico up? Qualcuna lo conosce ? Qualità prezzo mi piaceva molto ma vorrei qualche parere!

14 Risposte

Ultime attività da Jenny, il 26 Febbraio 2017 alle 17:55
  • Jenny
    Super Sposa Settembre 2015 Varese
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille...vale!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jenny, la mia amica ha preso Jane epic!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2016 Pistoia
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piace molto pure il jane modello epic , e il Cam modello dinamico up vi allego l foto di entrambi

    Trio cam - 1

    Trio cam - 2
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so quale modello è... M'informo e ti dico... Smiley shame
    • Rispondi
  • Jenny
    Super Sposa Settembre 2015 Varese
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Valentina per le tue info....sicuramente andremo ad Arcore.....mentre che modello ha preso la tua amica della Jane??....noi penso decideremo tra peg Perego o Jane.....ne ho parlato ora con mio marito....
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley xd ... Vi capisco... Anche mio marito è impazzito dietro alla scelta del trio.... Comunque noi abbiamo preso il book 51... Tieni presente che allo spaccio abbiamo comprato il trio (con borsa fasciatoio e telo pioggia per passeggino), kit auto e kit culla (che comprende stand per casa più materassino anti soffoco) al costo di 600€...e omaggio ti del porta biberon.... Ovvio non hai la scelta delle collezioni 2017...La Jane l'ha presa una mia amica e si trova bene, anche se ho notato che la cesta porta oggetto è un po piccolina (e se sei a fare la spesa avere un appoggio sotto capiente aiuta) ...
    • Rispondi
  • Jenny
    Super Sposa Settembre 2015 Varese
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina!!!! Grazieeee...si anche noi pensavamo di andare ad Arcore per pep Perego....ma stiamo valutando molto la Jane....sembra molto ottima....!!! Che indecisione però.... Mio marito sta impazzendo....perché dice che non vuole sbagliare...infatti mi fa un po' sorridere....ovviamente non è facile decidere...grazie mille vale!!!ma tu quale pep Perego hai acquistato???....
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jenny... Secondo me la sveglia del trio va molto in base alle esigenze e al budget... Comunque noi abbiamo preso per perego (visto che sei di Varese ti consiglio di andare allo spaccio ad Arcore... Si risparmia almeno un 30/40% rispetto al negozio), ci stiamo trovando molto bene... Agile, pratico, la cesta sotto molto capiente, io vado spesso a fare la spesa a piedi e ne sono soddisfatta... Per ora non ho trovato difetti... Cam li avevo visti ma personalmente non mi avevano entusiasmato, inglesina la trovo costosa... Un'altra marca che stavo puntando era Jane... Ha delle ottime soluzioni di differenti fasce di prezzo....
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa VIP Agosto 2016 Caserta
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo..noi l abbiamo pagato 540.00 euro..Smiley winking
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello questo modello.posso chiederti il prezzo?
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Maggio 2016 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo preso ma lo useremo ad aprile quindi non so darti molti consigli pratici! Ci ha attirato molto il fatto di avere le ruote grandi che lo utilizzi bene ovunque..(noi abbiamo un viale in ghiaia quindi spero sia pratico!)
    • Rispondi
  • Leonarda
    Sposa VIP Aprile 2016 Foggia
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.noi abbiamo preso il modello stone 2017della cam con telaio dinamico up. Ci hanno detto che è valido e pure la commessa ci ha detto che si vende alla grande e che non hanno mai avuto problemi.speriamo bene
    • Rispondi
  • Jenny
    Super Sposa Settembre 2015 Varese
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi pregoo....aiutate anche me....io e mio marito non sappiamo proprio cosa prendere....ci dicono peg Perego...poi cambi negozio ti dicono altro....siamo completamente confusi!!!!help ragazzeeee
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa VIP Agosto 2016 Caserta
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao proprio stamattina ho acquistato il trio della cam.. ho preso il modello fluido city Stone..cmq sono uno più bello dell altro i modelli cam..a me l hanno consigliato speriamo bene..ti lascio una foto che ho scattato..in bocca al lupo per la scelta..

    Trio cam - 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione