Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Principiante Giugno 2017 Cremona

Trio Cam Solo per te Techno opinioni

Angela, il 3 Aprile 2020 alle 20:27 Pubblicato in Future mamme 2 14
Buonasera a tutte ! Causa quarantena da Covid mi trovo come tante future mamme alla ricerca di info sul trio prima di effettuare l'acquisto online. Qualcuna di voi ha esperienza di questo trio ? Cam Solo pet te Techno. Oltre ad essere esteticamente bellissimo e robusto da chiuso sembra occupare poco spazio, elemento importante dato che ho una Y. Vi ringrazio anticipatamente per le risposte ! 🥰Trio Cam Solo per te Techno opinioni 1

14 Risposte

Ultime attività da Rosy, il 22 Aprile 2020 alle 12:08
  • Rosy
    Super Sposa Luglio 2018 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì hai ragione. Io però sono della provincia è per il momento non possiamo andare in città a causa dei divieti anche se li i negozi sono aperti. Posso vedere il mese prossimo quando andrò per fare l' ecografia
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Principiante Giugno 2017 Cremona
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono alla fine del 5o ma con il problema covid 19 tutti i negozi ti consigliano di muoverti già ora perché almeno il tuo ordine è in lista per quando riapriranno ! Inoltre il mese di agosto non è da considerare perché a cose normali le aziende sono tutte chiuse e te devi avere tutto pronto per fine luglio . Io ho la dpp il 3 settembre ma metti caso che partorisco prima se non ho tutto per luglio sono fregata. Le cose urgenti sono trio e cameretta. Il resto lo puoi prendere con calma. Questi sono i consigli che mi hanno dato 3 negozi diversi.
    • Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Luglio 2018 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Angela...brava hai fatto bene.
    Ottima scelta 😍😍 mi piace troppo il telaio, è molto particolare, ancora non ne avevo visti con questa finitura in legno.
    Io aspetto un altro mesetto e poi ci vado. sono ancora al quinto mese😉 non so effettivamente quando è il momento giusto per andare. Però una mia conoscente mi ha detto che alcuni negozi fanno passare anche due mesi per la consegna.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Principiante Giugno 2017 Cremona
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rosy! Alla fine non ho resistito e sono andata a prenotarlo! Ho preso il trio Joy color antracite a 717 euro con struttura finto legno ! Dal vivo è bello come in foto. È maneggevolissimo, chiuso è largo 27 cm e se non ti basta si levano anche le ruote larghe. Mi hanno detto che è il top di gamma della Cam. Ha incluso ovetto, culla, seduta passeggino, borsone, materasso culla e riduttore ovetto. La base isofix non inclusa. Ti mando la foto della struttura perché il mio colore non ce l'avevano in esposizione. Se hai domande chiedi pure ! Ciao e buona giornata! Trio Cam Solo per te Techno opinioni 2

    Trio Cam Solo per te Techno opinioni 3

    • Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Luglio 2018 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì infatti... appena andrò vedrò in sanitaria vedrò la differenza di presenza e cercherò di capire perché tutti hanno la smania dell' Inglesina 😌
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Principiante Giugno 2017 Cremona
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì anche sul gruppo di fb anche se non capisco come mai. Costa di più con caratteristiche peggiori. Guarda tu stessa. Trio Cam Solo per te Techno opinioni 4

    Trio Cam Solo per te Techno opinioni 5

    • Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Luglio 2018 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava ne stai trovando molte😀 io no. A chiunque chieda ha Inglesina aptica.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Principiante Giugno 2017 Cremona
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    C'è un'altra mamma che lo ha. Ti invio la recensione appena mi risp 😉
    • Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Luglio 2018 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille...che bello che ne parlano bene😀 ora che i negozi stanno per riaprire possiamo andare a vederlo di presenza.
    buona Pasqua anche a te.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Principiante Giugno 2017 Cremona
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rosy. Ho news sul trio Techno. Ti mando lo screenshot da imamma su fb. Ti faccio gli auguri di buona Pasqua! Trio Cam Solo per te Techno opinioni 6

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Principiante Giugno 2017 Cremona
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto. Se hai news aggiornami. Provvederò a fare altrettanto.
    • Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Luglio 2018 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho trovato una pagina Facebook che vende trio della cam scontati in questo periodo. Puoi vedere lì. Sì chiama "babyoneshop".
    Ora cerco anche io questo modello magari vedo se trovo qualche commento o recensione di qualcuno che l' ha acquistato.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Principiante Giugno 2017 Cremona
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Rosy della risposta. Costa a partire da 699 euro fino a 759 euro. Altro purtroppo non so ...
    • Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Luglio 2018 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello.... purtroppo non ti so dare info su questo modello perché anche io come te sono alla ricerca. Però ti so dire che mia cognata ha comprato il trio della cam però un altro modello. è molto maneggevole, comodo e anche leggero. E poi non ingombra molto spazio nel bagagliaio.
    Mi piace molto questo modello soprattutto il colore mi sai dire che prezzo ha?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione