Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Giugno 2015 Cremona

Trio chicco my city

Silvia, il 10 Ottobre 2016 alle 19:46 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao future mamme!!! Oggi per la prima volta dopo il lavoro sono entrata in un negozio per l'infanzia per farmi un'idea... Ho chiesto informazioni ad una commessa in merito alle caratteristiche da considerare per scegliere il trio.. Mi ha presentato un'offerta sul trio my city della Chicco. Comprende culla, ovetto, passeggino e accessorio per fissare l'ovetto in auto. Il tutto a 399 euro. Rispetto ad altri modelli di altre marche mi è parso più "spartano" a livello estetico ma in fondo il trio non deve essere bello ma comodo e confortevole... Qualcuna di voi lo ha già acquistato? Qualcuna lo sta utilizzando? Pareri??? Grazie!!!!

3 Risposte

Ultime attività da Olimpia, il 12 Ottobre 2016 alle 14:18
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati . Certamente ce ne sono di migliori rispettosi Chicco ma io non li disdegno affatto e ti dirò che per l uso che se ne fa del trio proprio non vale la pena almeno x quanto mi riguarda spenderci tanto. Io ho usato pochissimo la navicella x esempio perché al terzo mese iniziava a provare a tirarsi su... Roba da non credere. Il passeggino e' ottimo resistente e grande lui ci sta davvero comodo. Ma siccome è davvero un Po ingombrante( io ho l activ 3 quello a tre ruote) poi ne ho preso uno leggero almeno x portarlo con me a fare la spesa ecc ecc. Quello lo uso per le lunghe uscite xke lui ci sta veramente da dio. Ma comunque nn lo sto sfruttando granché. Quindi x me è valsa la pena spendere meno. Solo l ovetto sto sfruttando tanto il mio porta fino si 13 kg e lo tengo nella mia auto mentre x quella del papy abbiamo già preso un seggiolone più grande.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2015 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Olimpia!!! Mi gai dato dei suggerimenti molto utili...effettivamente a certe cose non ci avevi proprio pensato! Solo che ci è già passato può effettivamente dure cosa è più importante e cosa meno... Il fatto che tu l'abbia trovato resistente è sicuramente un punto di forza!!! Anch'io non voglio spendere un patrimonio e vorrei trovare un giusto compromesso tra un prodotto di buona qualità senza lasciare giù uno stipendio! Grazie ancora!!!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho ben presente il modello di cui parli perché vado spesso in un outlet Chicco vicino casa x le varie cose che mi servono. Io il trio lo presi poi su internet x risparmiare qualcosa ma sempre Chicco e' . Ti posso dire che si magari sono un po più spartano ma sono molto resistenti. Però ti devo dire che alcuni sono anche un po pesanti ( tipo il mio per esempio). Comunque tutto sommato mi sono trovata bene. Nn avevo voglia di spendere uno sproposito x il trio. L unico suggerimento che ti do e' di guardare due cose: 1 la forma del ovetto: alcuni fanno angolo di 90 gradi come seduta nn credo siano comodissimi. Altri hanno una forma leggermente più " reclinata". 2: se ti interessa la questione " passeggino fronte strada fronte mamma" verifica che c'è l abbia. Il mio nn c'è l ha ma nn mi interessava.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione