Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Abituale Giugno 2022 Genova

Trio Chicco One4ever, esperienze??

Veronica, il 27 Agosto 2023 alle 15:06 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao a tutte mamme e future mamme! Stiamo cercando di finalizzare la scelta del trio, e mi rendo conto che forse siamo già in ritardo dato che ho la dpp il 21 ottobre.. devo dire che sul mercato ci sono davvero un'infinità di modelli ed è una giungla! Diciamo che però le nostre esigenze vertono verso un modello piuttosto leggero (abbiamo alcuni scalini per arrivare all'ascensore e io non sono particolarmente forzuta). La nostra idea iniziale era di prenderne uno usato e adesso che riaprono i negozi dalle ferie vedremo se c'è qualcosa di adatto , altrimenti ci dovremo dirigere sul nuovo.. abbiamo visto nello specifico il Chicco One4ever che sembra essere piuttosto leggero.. unica cosa non ho capito bene se si può agganciare con isofix... qualcuno di voi lo ha?? Come si trova?? Altrimenti c'è sempre il Cybex Melio Gold, quello carbon super leggero, che però comincia ad avere un prezzo ben più elevato...

4 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 28 Agosto 2023 alle 19:40
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2022 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si intendevo l'aggancio isofix per non dover fissare l'ovetto con la cintura
    • Rispondi
  • Antares
    Super Sposa Luglio 2019 Verona
    Antares ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io non ho il Chicco, come marchio per i passeggini non l'ho proprio preso in considerazione perché non erano mai recensiti molto bene, per non parlare di ovetti e seggiolini che in genere non hanno buoni punteggi nei test di sicurezza. In compenso ho cybex melio carbon che amo follemente, ma il costo è decisamente alto. Del cybex ne posso parlare solo che bene, forse l'unica cosa é che da chiuso non é minuscolo, ma non mi interessa più di tanto. Per Isofix cosa intendi? L'ovetto? Perché il cybex ha l'ovetto con la base rotante isofix (da acquistare a parte), sennò si fissa con la cintura...
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non ho questo passeggino ma ho il cam Easy fluido che mi sembra simile x le caratteristiche, passeggino utilizzabile in due sedute ,cestello ,ampia capotta ,navicella spaziosa ecc ,anche come dimensioni più o meno ( forse il mio peserà un kilo in più ) io mi sono trovata bene e il prezzo è leggermente più basso rispetto al chicco 4 ever ,però con il senno di poi avrei preso un duo con navicella + passeggino,oppure navicella + ovetto , anche xk io ho usato x tre mesi la navicella in casa come culla con stand up ,in giro usavo ovetto che sganciavo dall'auto ( ma facevamo passeggiate corte ) e poi siamo subito passate a passeggino che useremo fino a 4 anni xk è omologato.. dopodiché abbiamo comprato seggiolino auto omologato dalla nascita e culla.. quindi toglieremo di mezzo navicella e ovetto ..vivo al 4 piano senza ascensore,quindi valuta un po' tu in base alle tue esigenze
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2022 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trio Chicco One4ever, esperienze?? 1
    Vi allego foto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione