Melania
Sposa VIP Maggio 2019 Napoli

Trio Chicco Stylego

Melania, il 29 Gennaio 2018 alle 19:33 Pubblicato in Future mamme 0 16
Salvato
Rispondi
Come da titolo vorrei sapere se qualcuno di voi ha esperienza con il trio Chicco Style Go.
L’ho visto alla Prénatal stamattina e devo dire ke mi è piaciuto molto, è maneggevole e robusto allo stesso tempo, in più ciò ke non guasta è ricco di accessori che altre aziende invece ti fanno comprare a parte.
Secondo voi vale i soldi spesi? Come struttura regge nel tempo?
Grazie a chi risponderà

Trio Chicco Stylego 1

16 Risposte

Ultime attività da Bride, il 12 Febbraio 2018 alle 13:28
  • Bride
    Sposa Abituale Giugno 2017 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto, e oltre al maniglione bordeaux ci sono anche dettagli beige...anche nell’ovetto per l’auto! Non so, pensaci ancora su per esserne sicura al 100%! Ma se ti piace così tanto non farti influenzare dalle opinioni altrui e porta avanti la tua scelta! ☺️
    • Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    In effetti hai ragione, poi dopo i primi mesi useremo solo il passeggino, che oltre al maniglione bordoux è tutto nero.
    A me è piaciuto proprio per la sua particolarità ke altri trio non hanno
    • Rispondi
  • Bride
    Bride ·
    • Segnala
    Anch’io all’inizio ero indecisa perchè mi sembrava fosse troppo scuro, soprattutto la navicella. E invece ho pensato che i nostri bimbi nasceranno in primavera, la navicella verrà usata davvero poco e con le belle giornate non penso servirà quella copertura a zip, piuttosto metteremo sopra delle semplici copertine colorate! E così mi sono convinta! Secondo me comunque va bene anche per una bambina...la seduta del passeggino poi è troppo carina! Sembra il sedile della macchina 😄
    • Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    Anke a me sarebbe inutile il seggiolone xke lo tiene mia sorella nuovissimo, ma mi sono innamorata di quello in edizione limitata Mon Amour 😍 e lo prenderò con soli 70€.
    Comunque a me stanno facendo venire seri dubbi sulla scelta del trio, dicono sia troppo maschile 😭 ero così contenta, però mi piace molto, non so cosa fare
    • Rispondi
  • Bride
    Bride ·
    • Segnala
    Ciao Melania! No, al negozio del seggiolone non me ne hanno parlato, anche se sapevo della promo perchè l’ho vista sul sito... Tu l’hai più aggiunto? Perchè effettivamente con 50€ conviene prendere anche quello. A noi il seggiolone lo presteranno quindi non serve 😊 Comunque alla fine Peg Perego book 500 fu! E’ ufficialmente bloccato! 😄✌🏼
    • Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    Ma quale disturbo figurati! 😊 io l’ho pagato 700€ senza accessori ovviamente.
    Ma a te hanno detto che con 50€ puoi acquistare il seggiolone prima pappa zero 3?
    io dopo vado ad aggiungere anke quello xke conviene, costa molto di più.
    Cmq non posso che approvare la tua scelta 😍😆

• Rispondi
  • Bride
    Bride ·
    • Segnala
    Ciao Melania! Scusami se ti disturbo nuovamente, ma finalmente oggi sono andata ad aprire la lista nascita e ad ordinare il trio peg perego...però non appena abbiamo rivisto il book 500 io e mio marito ci siamo bloccati nuovamente nello scegliere! 😅 posso chiederti se non sono troppo indiscreta quanto lo stai pagando?
    • Rispondi
  • Bride
    Bride ·
    • Segnala
    Si, è molto particolare, anche a mio marito è piaciuto molto 😊 Il mio bimbo nascerà ad aprile
    • Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    Si proprio oggi sono andata a prenotarlo, per una differenza di 150€ ho scelto il book 500 ke mi stanno dicendo sia più maschile 🙈comunque mi è sembrato molto particolare nonostante il colore nero, mi ha colpita molto.
    La mia piccola nascerà a maggio, tu dpp?
    • Rispondi
  • Bride
    Bride ·
    • Segnala
    Anch’io ho letto che i materiali della peg perego sono migliori e infatti mi sa che entro la prossima settimana ordinerò proprio il book 51!
    Davvero hai preso il trio 500?! L’ho visto in negozio ed è carinissimooo!
    Quando nascerà la tua bimba?
    • Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    Io proprio stamattina ho scelto il Peg Perego book 500 😍 mi sono innamorata per la sua particolarità nonostante la mia sarà una femmina, tutti mi hanno detto ke come qualità il Peg è nettamente migliore e le recensioni sono straottime
    • Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    Ciao Carla ero molto indecisa se prenderlo o meno riguardo le recensioni negative, infatti stamattina ho scelto un Peg Perego con poco di differenza, mi è convenuto anke xke dicono ke i materiali sono migliori.
    Cmq ti ringrazio lo stesso per la disponibilità 😘
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Agosto 2016 Cuneo
    Serena ·
    • Segnala
    Ciao io ho il chiccio love emotion che si assomiglia molto a quello ed è ricco di accessori! Mia figlia ha 6 mesi e per ora ci troviamo molto bene ed è davvero resistente! Lo comprerei altre mille volte!😊
    • Rispondi
  • Bride
    Bride ·
    • Segnala
    Ciao! Anch’io ho adocchiato questo trio e mi piace molto! Sono alla ricerca di recensioni perchè su internet purtroppo ho trovato molto poco...
    Sono indecisa se prendere questo trio o il book 51 di peg perego. Mi sembrano entrambi molto validi ma non riesco a scegliere! Quindi seguo il tuo post e spero che qualcuna riesca a darci qualche info in più 😊
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Saggia Settembre 2017 Latina
    Carla ·
    • Segnala
    Noi l'abbiamo acquistato e per adesso ci stiamo trovando bene, però mia figlia ha soltanto un mese e quindi è da poco che lo usiamo. E ovviamente per adesso abbiamo usato solo il seggiolino auto e la carrozzina. Mi sembra maneggevole e resistente e poi l'ho preso rosso, trovo sia un bel colore, il che non guasta! Se hai domande specifiche chiedi pure...
    • Rispondi
  • Corallina
    Sposa VIP Febbraio 2017 Livorno
    Corallina ·
    • Segnala
    Ciao Melania, anche noi avevamo preso in considerazione questo trio, perché è uno dei pochi che sarebbe entrato nel nostro piccolo ascensore. In effetti è molto compatto e sembra resistente! su internet però ho letto recensioni poco convincenti... In negozio l'ho visto a 700 euro e fra questo e l'inglesina trilogy city (che da ideal bimbo era in offerta a circa 600 euro) avrei scelto il secondo, perché mi dava più affidabilità. Alla fine non abbiamo preso né uno né l'altro perché siamo riusciti a trovare un inglesina zippy di seconda mano che, per pura fortuna, fa proprio al caso nostro!! Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇