A
Sposa Abituale Luglio 2016 Pistoia

Trio consigli !

Anastasia, il 7 Febbraio 2017 alle 02:21 Pubblicato in Future mamme 0 22
Salvato
Rispondi
Mamme di giugno e luglio quale trio avete, o pensate di prendere per i vostri bambini ? Io sono molto indecisa vorrei qualcosa di pratico , con delle ruote abbastanza grandi e ben areato visto che il mio cucciolo arriverà inizi luglio! Consigliiii..!!

22 Risposte

Ultime attività da Federa88, il 8 Febbraio 2017 alle 17:55
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala

Trio Love motion

Trio Love motion

Io ho scelto il Trio Love della Chicco!!!! Smiley heart

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2016 Pistoia
    Anastasia ·
    • Segnala
    Ho visto siete tutte orientate su inglesina o peg perego.. del trio dinamico della Cam cosa ne pensate ? Oppure del mod Ovo della Bervi ?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    Si il materassino lo vendono a parte ma spesso i negozi lo regalano! Per il kit auto invece dipende se deciderete di comprare un seggiolino solo ed esclusivamente per la macchina sennò per poterlo portare serve per forza.. noi abbiamo voluto anche quello per la navicella perché dopo un mese dalla nascita faremo un viaggio di 10 ore e almeno potrà stare sdraiato nella navicella.. questo non è fondamentale perché tanto si potrebbe mettere fin dal primo giorno nel ovetto in macchina.. solo quello del ovetto costa 90 euro! In teoria avrei la scadenza il 30 giugno ma è più piccolo di 2/3 giorni quindi credo nascerà i primi di luglio! Smiley heart
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Anto ·
    • Segnala
    Guardando in giro mi piacerebbe Chicco lovemotion Dovrebbe nascere anche a me a luglio
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    Io lo ordinai qualche settimana fa da prenatal approfittando degli sconti, le ruote ho visto dalla bolla sono zigrinate! Compreso nel prezzo mi hanno dato materassino anti soffoco e cuscino! La mia bimba nasce a metà aprile
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Principiante Settembre 2014 Napoli
    Michela ·
    • Segnala
    Ciao Chiara grazie delle info! Quindi il materassino bisogna prenderlo a parte? Il kit auto bisogna prenderlo x forza? Dove abb chiesto nessuno ce ne ha parlato. Prox posto chiedo anche qst cose😄 quando nasce il tuo bimbo?
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    Grazie dell'info Marianna!! Anche a me han detto 679€ cn le ruote grandi ma nn zigrinate. X zigrinate 50€ in più. Da prenatal han detto 779€. Il tuo bimbo quando nasce?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Peg perego book plus elite 2017!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2016 Sassari
    Simona ·
    • Segnala
    Che marca è?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Michela io ho ordinato quello per tutti i terreni! Quindi zigrinate mi sembra e l'ho pagato 759 con materassino e cuscino ( anche se mi sembra che questo al inizio non serva) e a parte abbiamo dovuto prendere il kit auto sia per la navicella che per l'ovetto che sono costati 150€ in totale!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    Ciao Michela io ho ordinato il peg perego book 51 elite luxe 2017 quello con le ruote grandi, L' ho preso bianco e blu e L ho trovato in offerta a 679!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Noi proprio oggi abbiamo ordinato questo trio! Ci è sembrato molto leggero e maneggevole e anche molto bello esteticamente!

Trio consigli ! - 1
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    Ciao io ho preso il peg 51 elite beige con il telaio s con le gomme più grosse tipo da fuoristrada .. pagato circa 800€ dobbiamo prenderlo la prossima settimana.. aspettiamo il nostro bimbo il 26 febbraio
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Aprile 2017 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    Ciao.. io ho partorito il 28 giugno ed ho scelto il trio trilogy dell'inglesina.. mi trovo benissimoSmiley smile
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    Anche io mi sto informando x prendere peg perego book51 elite 2017. Non so xó se prendere le ruote zigrinate o meno. Ho visto x ora in tre negozi e sto valutando i prezzi. Vedrò in altri tre e poi ordineremo. Il pupo arriverà a fine luglio, dpp20, han detto che ordineremo entro i primi di maggio. Come colore mi piace opale o beige. Voi che prezzi e ruote avete preso?
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2016 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    Secondo me è il colore migliore!! È neutro per cui unisex, e sopratutto tiene bene lo sporco! Troppo chiari si sporcano di polvere e varie rigate scure, mentre troppo scuri si sporcano al primo vomitino! Ti dirò che dal vivo non l'ho mai visto questo colore, ma sono super felice comunque della scelta Smiley love
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    Come ti capisco!!! Anch'io non vedo l'ora di poterlo abbracciare Smiley love
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    Ciao Giulia bellissimo Smiley shame proprio l'altra sera siamo stati in un negozio a vedere proprio i passeggini della peg perego ma avevano poco assortimento e niente sconti...quindi per il momento aspettiamo anche perché ancora un po' di tempo c'è !!il mio piccoletto dovrebbe nascere a fine giugno inizi luglio non vedo l'ora di averlo fra le bracciaSmiley love
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Giugno 2016 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    Ciao Giulia anche noi abbiamo presp questo trio ed abbiamo scelto lo stesso colore 😉
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Maggio 2016 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    Trilogy inglesina colore marina telaio antracite
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    Io sarò mamma ai primi di luglio! Ho già ordinato il book 51 elite della peg perego perché confrontandolo per noi era il migliore, e l'abbiamo trovato con uno sconto di 100 euro, per cui ne abbiamo approfittato! Ti lascio qualche foto di quello proprio che abbiamo preso noi poi ci sono molti altri colori..ha le ruote grandi ed è molto solido..io lo adoro Smiley love

Trio consigli ! - 1

Trio consigli ! - 2

Trio consigli ! - 3

Trio consigli ! - 4
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Moira ·
    • Segnala

Otutto dell'inglesina.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇