Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lavinia
Sposa Master Giugno 2018 Bari

Trio cybex.. pareri

Lavinia, il 1 Settembre 2020 alle 22:09

Pubblicato in Future mamme 46

Ragazze siamo andati a dare un occhiata ai trio giusto per renderci conto dei prezzi e dei modelli...che emozione 😍 comunque da una prima valutazione siamo orientati decisamente sui cybex, abbiamo visto 3 modelli che ci piacciono... sono davvero leggerissimi, pratici e la commessa ci ha detto che...
Ragazze siamo andati a dare un occhiata ai trio giusto per renderci conto dei prezzi e dei modelli...che emozione 😍 comunque da una prima valutazione siamo orientati decisamente sui cybex, abbiamo visto 3 modelli che ci piacciono... sono davvero leggerissimi, pratici e la commessa ci ha detto che non ci sarà bisogno di passare ad un passeggino ultra leggero perché quello del trio è davvero leggero... voi avete già visto o bloccato qualcosa? Chi ha usato il cybex cosa ne pensate? Vale i soldi che si spendono? Noi abbiamo visto il modello balios s, melio e l’eezy s twist.

46 Risposte

  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il cybex balios S e sono dovuta passare urgentemente a un passeggino leggero perché è pesantissimo e occupa tutto il bagagliaio dell’auto quindi non lo consiglio. L‘Ovetto l’ho odiato, avevo scelto l aton M, ora c’è direttamente il seggiolino in auto. L’unica cosa positiva è stata la navicella perché il tessuto è molto leggero e la rende fresca d’estate.
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono orientata sul blu da utilizzare per una futura nascita.. col telaio nero. Belle le borse pasito pasito, le ho viste di sfuggita ieri. Però una mia amica mi diceva che non sono molto capienti come quelle classiche del trio. Tu quale hai scelto?
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Saggia Agosto 2019 Vercelli
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho scelto il mios colore blu (pensiamo di usarlo anche per una sorellina o fratellino così siamo al sicuro 😂) e telaio color argento (mi piaceva molto quello color oro rosa ma c'era un sovrapprezzo e non mi sembrava il caso). Non ho preso la borsa cybex ma ne ho comprata una della marca pasito a pasito
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava... per quello che costa!!! Alla fine penso che sceglieremo tra il melio e l’eezy twist. Il belios s lo abbiamo scattato per il peso. A quel punto potevamo scegliere l’inglesina che costa meno. Però lo vogliamo davvero leggero e il melio è super. Che colore lo hai scelto? Il telaio? C’è un melio che monta solo telaio nero e tessuto nero. Dovrebbe essere quello carbon. Il melio classico ha due colori di telaio e diversi di tessuto
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Saggia Agosto 2019 Vercelli
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia piccola nascerà a metà ottobre... Anche io avevo il timore delle ruote ma ho chiesto a qualcuno che lo ha già e mi hanno detto che vanno dappertutto (ovviamente parlo di percorsi urbani, noi lo useremo solo in città, poi per qualche gita vedremo). Mi sembra molto ben ammortizzato (e guai se non lo fosse, per quel che costa 🤦‍♀️)
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ester, lo abbiamo valutato e in effetti è il più leggero della gamma... ho paura però che le ruote siano troppo piccole per le passeggiate urbane. Tu che puoi dirmi a riguardo? Me lo consigli? A mio marito piaceva tanto...
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eeazy twist alla fine diventa un passeggino leggero, quindi se compri tutto il sistema modulare hai un passeggino utilizzabile per anni. Il balios invece è pesante 0.0
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho balios s e la mia bimba farà 1 anno domani. L'abbiamo scelto perché abito in campagna per cui necessitavamo di ruote grandi, quando lo abbiamo acquistato però non esisteva eezy s che secondo me è il giusto compromesso tra un passeggino leggero e il balios. Detto questo, balios è comodissimo, puoi anche evitarti la navicella se acquisti un riduttore apposta per i neonati perché puoi usare il passeggino che è completamente reclinabile. La mia bimba non stava volentieri nella navicella per cui a 4 mesi usavamo già il passeggino completamente reclinato. Trovo molto molto comoda la capote che può praticamente coprire completamente il bimbo mentre dorme (la mia ci si fa delle lunghe pise lì sotto!😂) . Unico difetto, come già qualcuno ha detto, è il peso, io lo devo caricare in macchina ogni giorno e infatti negli ultimi tempi uso spesso un passeggino leggero per la macchina, mentre per quando usciamo senza è sicuramente più comodo il balios!
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Saggia Agosto 2019 Vercelli
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lavinia, non hai valutato il cybex mios? Noi lo abbiamo scelto per qualità dei materiali e peso... È davvero leggerissimo...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2016 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo il Balios s + ovetto cloud senza navicella. Ci siamo trovati bene, eccetto che con la chiusura del telaio (ci hanno detto che in questi due anni però hanno migliorato il difetto). Stiamo valutando ora l’acquisto di eezy s perché è in arrivo il secondo figlio.
    Eezy s twist ha come pecca secondo noi seduta e schienale stretto, mentre la versione non twist recupera qualche centimetro. Balios s invece più ampio ma più pesante. Melio abbiamo visto ottime recensioni ma non abbiamo esperienze dirette.
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vero, infatti tra i tra modelli è quello più pesante con ruote belle grosse come l’inglesina per intenderci..
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!😊
    Noi abbiamo optato per il balios appunto!
    Però sono a 30 settimane quindi non ho ancora esperienza!a me comunque ha colpito perchè leggero,maneggevole,pratico ma comunque adatto a tutti i tipi di terreno,il migliore in termini di sicurezza,cosa importante per noi ha il maniglione telescopico(io e mio marito ci passiamo 30 cm😅)...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo gli ovetti della cybex e ci troviamo molto bene! Sono fatti davvero benissimo... Peccato non abbiano fatto il modello gemellare del trio altrimenti lo avremmo sicuramente valutato!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attenta balios s non è leggerissimo. Lo ha preso una mia cara amica si è trovata bene ma appunto è pesante e quando il bimbo/a comincia ad essere più grande ci vuole una struttura più leggera😀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione