Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bene
Sposa Master Dicembre 2016 Messina

Trio foppapedretti super tres

Bene, il 24 Febbraio 2018 alle 22:16 Pubblicato in Future mamme 0 2
Ragazze qualcuno conosce questo trio? Qualcuno ce l'ha? Come vi trovate? Vi spiego: una mia amica l'ha acquistato ma poi avendo appartamento senza ascensore da sola le risultava un po pesante e non riuscendolo a gestire dopo 3 mesi dalla nascita del figlio ha deciso di sostituirlo con il trio della sorella che era ancora praticamente nuovo. Lei in questi tre mesi aveva usato solo la navicella perché avendo poi preferito sostituirlo non ha usato né l ovetto né il passeggino che sarebbero ancora quindi inutilizzati. Lei (non avendo io problemi per il trasporto - ho ascensore grande e comunque abito al primo piano e bagagliaio della macchina ampio) si è offerta se ci piace e lo vogliamo (ovviamente ce lo farebbe prima vedere) di darcelo. Noi saremmo propensi a prenderlo visto che sappiamo che è una persona molto pulita e ordinata e sicuramente il trio è perfetto ma volevamo opinioni sul prodotto. Perché eventualmente io avevo visto un brevi mille strade che mi piaceva molto. Comunque è ancora presto per noi per decidere però giusto per farci un'idea.

2 Risposte

Ultime attività da Bene, il 25 Febbraio 2018 alle 08:30
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo sono contenta che ti trovi bene e grazie per aver risposto. Ieri pomeriggio l'ho visto alla prenatal ed esteticamente mi piace, ruote grandi, il contenitore sotto spazioso, mi sembra ok. Ma non ho avuto modo di vedere come si muove e la "pesantezza". Quello magari vedo con quello della mia amica.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo preso il trio Foppapedretti super tres perché ci piaceva lo stile con ruote grandi e manico unico senza spendere un'esagerazione dato che tutto il trio si usa per pochi mesi e devo dire che non e' male. Facilissimo da montare e smontare. Passi in 2 minuti da carrozzina ad ovetto. La nostra bimba non ha ancora 2'mesi e già stiamo usando l'ovetto perché la carrozzina non la voleva e devo dire che col riduttore e' utilizzabile anche se e' piccolina. Piace tantissimo stare nell'ovetto sia in macchina che a passeggio in giro 😊 siamo contenti dell'acquisto 😃
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione