Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Precisa Agosto 2014 Lecce

Trio giordani

Monica, il 1 Dicembre 2014 alle 15:27 Pubblicato in Future mamme 0 8

Salve ragazze ieri nn abbiamo resistito e abbiamo comprato il trio della giordani... qualcuno di.voi l ha preso? Come si è trovata ?? Mia.suocera si è incavolata xk dice che è ancora troppo presto e non porta bene comprare il passeggino così presto... !! Mah...vabbe cavoli!!! Comunque sono entrata nel 7 mese .... !!!

8 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 3 Dicembre 2014 alle 10:57
  • E
    Super Sposa Settembre 2013 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    trio giordani

    Eccolo qua! preso 2 settimane fa alla Toys c'era un'offerta a -50% !! ci piaceva troppo e pensa che sono al 5° mese!!!

    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa VIP Agosto 2015 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si, diciamo che lui ha iniziato a scocciarsi intorno ai 6 mesi perché per stare dritto fCeva mille addominali...ihihihihihihih!comunque te l ho detto per gli altro pezzi voto10!!la navetta l ho usata fino si 4 mesi!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Agosto 2014 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso proprio l ethos nero e rosso... mi è piaciuto subito... e mi sembrava bello resistente e morbido... in confronto a un altro che avevo lo schienale del passeggino durissimo che si sentiva tt quello che c'era dietro... spero che la.mia piccola gradira il passeggino
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa VIP Agosto 2015 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!che giordani hai preso??io ho l ethos nero e rosso!!mio figlio è nato a febbraio 2013 e io a ottobre 2012 approfittando di un offerta l ho comprato, bando alle superstizioni!!dppo averlo usato ti do il mio giudizio: navicella é ovetto usati tantissimo...quando siamo passati al passeggino é durato dieci giorni perché mi faceva venire il nervoso..e a mio figlio non piaceva perché lo schienale non era ben dritto e lui non gradiva!trovo il telaio un po' ingombrante sopratutto quando poi devi usare anche il pezzo del passeggino e ficcare in macchina pure quello...nel complesso però mi ci sono trovata bene ed è solido...prestato ad una coppia di amici ora è tornato a casa intatto e pronto per aspettare in soffitta il secondo figlio
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per me avete fatto benissimo!!! Capisco appena saputo..... ma a 7 mesi !!!

    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Novella Luglio 2016 Palermo
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CiaoSmiley smile hai fatto bene io l ho ordinato ad aprile subito dopo aver scoperto il sesso del mio peincipinoSmiley smile e ho partorito a settembreSmiley smile già nl settimo mese io avevo ttt pronto
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa volevo dire partorirò Smiley xd
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo!anke xké tipo il mio colore deve arrivare e devo aspettare febbraio..io partirò a marzo! Il 5 dicembre entro nel settimo mese..ho scelto xò un trio dell inglesina, sarebbe qsto..in più abbiamo prenotato anke la culla e il fasciatoio della pali,modello bingo.


    Trio giordani  - 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione