Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fede
Sposa VIP Settembre 2015 Macerata

Trio: Inglesina Quad o Cam Dinamico up?

Fede, il 8 Settembre 2018 alle 00:25 Pubblicato in Future mamme 0 10
Sono ormai entrata nella 29esima settimana ed è tempo per noi di ordinare il trio e tutto il resto.

Scremando siamo arrivati a dover scegliere tra Inglesina Quad (ho avuto una buona offerta per il modello 2017) e il Cam Dinamico Up 2018.

Le nostre perplessità sono le seguenti:
Inglesina / ruote molto grandi e distanti tra loro in larghezza e la paura è che su marciapiedi stretti ci possiamo trovare male; Visibilità della mamma o del papà verso la strada ossia provando a guidare nel negozio mi sono accorta che nn vedo le ruote davanti tanto è alto il passeggino e ho paura sia un forte limite; ho letto che alcuni genitori hanno trovato lovetto scomodo come posizione per il neonato come postura; il fatto di nom poter lasciare il passeggino su in fase do chiusura.
Cam / ingombro in auto; ho letto anche qui pareri discordanti sull ovetto; la navicella è omologata ma con cintura solo a livello addominale per il bambino.

Attendo pareri su entrambi i modelli da chi li possiede per poter poi ordinare settimana prossima...grazie!!

10 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 8 Settembre 2018 alle 15:33
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si in effetti non è ampia la navicella, però noi l'abbiamo usata solo un mese perché il mio cucciolo la odiava...
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito... purtroppo mio marito ha provato il book 51 e non lo trova molto ammortizzato e a me personalmente la navicella sembra piccolina...tu che mi dici in merito?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto avevo il book51 (mi sono trovata benissimo, nulla da dire)...ma per motivi di spazio l'ho venduto...abbiamo un Honda Civic e viaggiamo spesso per andare dai miei almeno un paio d'ore di auto...visto che al momento, cambiare auto, non è in previsione, abbiamo optato di trovare soluzioni più compatte per il secondo in arrivo...
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi Vale tu hai già un bimbo e hai preso il book 51 ho capito bene?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ...io personalmente valuteremo ingombro, peso del passeggino perché quando il bimbo cresce devi tener conto anche del suo peso...il book51 pesava un 10kg circa e quando il mio bimbo è arrivato a pesare 10kg...beh facevo un po'fatica a gestire il tutto...l'ovetto ha la sua importanza perché dovrà starci un po'( a meno che decidiate di prendere un seggiolino auto 0+)...anche il discorso di dover togliere la seduta dalla struttura tutte le volte per chiuderlo vuol dire spazio che si occupa...boh...io proverei a vedere anche altre offerte...
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina ti ringrazio, si ho sentito Anna tempo addietro però nel frattempo abbiamo dato importanza anche ad altre caratteristiche rispetto a prima 😊
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille x il tuo consiglio!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fede se può aiutarti c'è un tipico fantastico di una ragazza di nome Anna riguardante si passeggini, lei è molto affettata in materia e saprà consigliarti bene... Anzi magari in base alle tue richieste può dirti anche quali altri marchi fanno al caso tuo rimanendo nel tuo budget.... Io purtroppo non so aiutarti, avevano un book51 che ho venduto per motivi di spazi, ora che è in arrivo il secondo opteremo per un passeggino leggero reversibile con aggiunta di ovetto reclinabile (visto che con il primo certi elementi li ho usati poco e niente)...
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo non posso darti un consiglio a me i suoceri hanno regalato il trio love della chicco però non lo trovo per niente comodo...L unica cosa che posso dirti è questa...percqualto mi riguarda sceglierei un modello che si guida bene anche con una sola mano
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno mi da una mano ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione