Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa TOP Maggio 2014 Napoli

Trio peg perego... opinioni

Annalisa, il 19 Ottobre 2014 alle 18:20 Pubblicato in Future mamme 0 7

Ciaoooo... eccomi anch'io a parlare di trio. Per Gennaio vorremmo acquistarlo o quanto meno iniziare a prenotarlo.

io e mio marito abbiamo adocchiato questo:

Trio Peg Perego

è il modello denim. Lo conoscete o lo avete acquistato anche voi?

E' buona qualitativamente questa marca? Grazieee

7 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 21 Ottobre 2014 alle 12:16
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io per il 16 marzo e sarà un maschietto: Lorenzo.

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questo modello l'ho visto girando girando, quando dovevo scegliere. Alla fine noi abbiamo optato per il book pop up, sempre della Peg perego. Sono tutti fatti molto bene secondo me, sia esteticamente che per la sicurezza e la maneggevolezza. Io ho scelto il book per una questione di praticità nella chiusura e nell'ingombro. Dipende molto dalle vostre esigenze.

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2015 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Annalisa io ho avuto il trio peg perego come quello in foto ma blu zaffiro. Posso dirti che è molto valido,la struttura è stabile e resistente. Si chiude molto facilmente e i tessuti sono eccezionali.La mia bimba ha fatto tanti bei sonni qui dentro!!!! Di contro posso dirti il prezzo (è uno dei più cari) e l'ingombro nel portabagagli...fai una prova prima di acquistarlo!!!

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Ottobre 2013 Frosinone
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio Francesco dovrebbe nascere l'8 febbraio! Credo che noi riusciremo ad usare anche la carrozzina, visto il freddo! Tu quando finisci? Maschio o femmina?
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato i prodotti peg molto comodi e ben studiati, con un'ottimo rapporto qualità prezzo. Ma per esperienza personale, ho trovato molto comodo l'ovetto e il passeggino, la carrozzina e' stata una spesa inutile, tanto per dormire usavamo la culla e per muoverci l'ovetto, fin dai primi mesi
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Anna... per quando è prevista la data del parto?

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Ottobre 2013 Frosinone
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sto ancora informando, un po' come te, ma a mio parere è uno dei migliori! Noi lo prenotiamo in settimana, colore avana! A vederlo è decisamente più stabile di molti altri ed è di buona qualità..poi lascio la risposta a chi ce l'ha già Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione