Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sharon
Super Sposa Settembre 2015 Ferrara

Trio scelto

Sharon, il 3 Maggio 2018 alle 10:24 Pubblicato in Future mamme 0 30

Buongiorno ragazze, ieri è stata una giornata intensa.. la mattina curva glicemica, poi visita guidata nei locali dell'ostetricia dell'ospedale in cui partorirò e nel pomeriggio finalmente shopping.

Abbiamo optato per un pacchetto completo di Trio Love Up 2018 della Chicco, lettino, materasso e fasciatoio Giordani, mangia pannolini, sdraietta, seggiolone pappa e monitor. Pareri sul trio che abbiamo scelto? A ordinarlo andremo poi sabatoSmiley shame

Il colore è molto chiaro, lo so, ma me ne sono innamorata e le altre varianti non mi convincono molto..

Trio scelto 1

30 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 5 Maggio 2018 alle 08:44
  • Chiara
    Sposa Curiosa Dicembre 2017 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie sharon 😘 da bimbo store andró sicuramente la prossima settimana e, a fronte di questa mega offerta, andró ancora piú volentieri! Grazie
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie di nuovo Carla. Potresti avere ragione, purtroppo per chi è alla prima esperienza o cmq non ne ha di vicine è difficile capire cosa realmente serve.. anche per le cose banali, figuriamoci per cose tipo il trio che sono a lungo termineSmiley winking

Io la penso cmq come te, userei l'ovetto il primo mese per andare a prendere il pane e la frutta e le altre volte la navicella, anche solo per arrivare dai miei suoceri che stanno a 12kmSmiley laugh poi ovviamente vedrò quando il pupo sarà qui con noi, fino ad allora tanto so che non avrò mai ben chiaro il da farsi.

• Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao🌻

Da Bimbo Store a 999. Li ha anche Prenatal, ma ho trovato questo più conveniente..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Dicembre 2017 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sharon 😍 dove hai acquistato quel pacchetto? A che prezzo il tutto? Grazie di cuore xx
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Saggia Settembre 2017 Latina
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo solo precisare che il messaggio di prima non voleva essere assolutamente una polemica! Solo una testimonianza in base alla mia esperienza. Poi ognuno fa le proprie valutazioni in base alle proprie specifiche esigenzeSmiley smile
    • Rispondi
  • Carla
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì guarda io per i primi due mesi l'ovetto l'ho usato solo per portarla a casa dall'ospedale. Poi per tragitti di 5 minuti per dentro il paese, tipo per portarla dal pediatra o dai nonni ho sempre usato la navicella omologata. Tanto una volta agganciata la navicella alle cinture di sicurezza e all'interno legato il neonato con l'imbragatura dove vuoi che vada?! Io se tornassi indietro non prenderei proprio il trio. Ci sono seggiolini auto omologati 0 mesi e comprerei solo carrozzina. Mi sembra una moda questa di comprare il trio tutto insieme che non serve subito ma ti fa spendere una cifra consistente tutta insieme. Io finché non ho avuto mia figlia tra le braccia non riuscivo a essere ben consapevole delle sue esigenze. Poi ovviamente sono opinioni personali come dicevo prima. Comunque con questo trio direi che tutto sommato mi sono trovata bene. Buona scelta!
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Carla. Anch'io userei l'ovetto solp per la macchina.. e forse neanche da subito, magari il primo mese userei la navicella. Io ho una ka, infatti al prossimo giro vado con la mia così proviamo..
    • Rispondi
  • Carla
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il trio chicco Style go up ed è molto simile, l'ovetto è lo stesso. Con la navicella mi sono trovata molto bene perché è grande, omologata per auto e ha anche il fondo reclinabile. L'ovetto ha il poggiatesta un po' più stretto rispetto agli altri, ma a me sembra più sicuro perché la testa è meno sballottata. Io l'ovetto però lo uso solo per trasportare mia figlia in macchina per viaggi superiori a 10 minuti. Dipende tutto dall'uso che ne vuoi fare. Io trovo scomodo l'ovetto per passeggiare, sono piccolini e si addormentano facilmente e per quanto l'ovetto sia largo non può competere con la comodità di una carrozzina, quindi preferisco portarmi lo stesso la navicella dietro. L'unica difficoltà che mi ha dato questo trio è il passeggino che chiuso non entra nel bagaglio della mia auto. Però io una piccola lancia y, nella macchina del padre ci entra benissimo, quindi sto cercando un passeggino leggero che entri nella mia auto. Il problema che ho è che i passeggini leggeri che entrano in un minuscolo bagagliaio non hanno il fronte mamma, mentre il passeggino del trio ce l'ha, quindi penso che userò entrambi i passeggini alternativamente in base alle esigenze. Dimenticavo di dire che mia figlia ha 4 mesi e mezzo.
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie.. sei gentilissima!!!Smiley flower

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica cosa che ho trovato positiva è stata la navicella enorme che ho potuto usare per qualche settimana in più avendo una figlia "gigante" Smiley xdSmiley catface
    Per il resto un po' così. Ti auguro di fare la scelta giusta per le tue esigenze Smiley catface
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille!!!

• Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo, senza dubbio... da quel poco che ne capisco però mi era parso molto buono..

Il colore è solo un dettaglio riferito a questo modello e tra le varianti che propongono. Grazie mille per la tua opinioneSmiley smile domani lo provo meglio Smiley winking

• Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2014 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Ho visto che ti hanno sconsigliato il trio .io ho il modello precedente e lo adoro ! Ovetto e navicella spaziosissimi, Diego ha3 mesi e ci sta ancora benone !! Per me è super accessoriato e consigliato
    • Rispondi
  • L
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra l'altro pesantissimo e la borsa talmente scomoda che ne abbiamo comprata un'altra su Amazon
    • Rispondi
  • L
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovetto stretto che abbiamo usato pochissimo, passeggino con schienale che non si mette dritto completamente e ora che la bambina ha un anno ci sta scomoda quando vuole stare seduta, il telaio che dopo un mese si è rotto. Ci siamo pentiti amaramente della scelta fatta e anch'io come te mi ero innamorata del colore, ma credimi che le cose importanti da considerare sono altre
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati.. scoperto ieri anch'io😅
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso? Mi interessa molto l'opinione di chi ce l'ha.. per quanto competente la commessa nella spiegazione, l'esperienza è un'altra cosa😊 grazie
    • Rispondi
  • Marylo
    Sposa VIP Maggio 2014 Verona
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo sapevo, grazie del chiarimento!
    • Rispondi
  • L
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io te lo sconsiglio, abbiamo avuto problemi dall'inizio con questo trio e l'ovetto è scomodissimo
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure ho visto questo due trio ...però vado più per io colore scuro...chiaro e bello ma dovrei stare attenta soprattutto poi con il passeggino. ..invece scuro sarebbe l'ideale ...poi vedrò meglio da vicino settimana prossima

Trio scelto 2

Trio scelto 3
    • Rispondi
  • Tina
    Super Sposa Aprile 2017 San Marino
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il colore e molto bello! Ottima scelta! Anch’io ho scelto il colore chiaro e un po’ diverso del solito. Poi e idrorepellente e si lava pure in lavatrice.

Trio scelto 4

Trio scelto 5
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello anch'io stavo per scegliere questo ma poi per questione di spazio e di peso abbiamo cambiato, rimane parecchio pesante per sollevarlo da sola
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché si può togliere il pezzo centrale e usare come si fa meglio.. con il maniglione unico o con due😉 anche per chiuderlo occorre togliere quel pezzo. Ho chiesto se poteva venire scomodo stare a mettere e togliere ogni volta ma mi hanno detto di no perché è semplice e veloce
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carino 😊 e il colore è molto fine
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto questo della chicco nn so se simile ce pure borsa nella foto che ho nn si vede

Trio scelto 6
    • Rispondi
  • Marylo
    Sposa VIP Maggio 2014 Verona
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace molto! Io amo i colori sobri. Curiosità: come mai la carrozzina ha il maniglione unico mentre il passeggino spezzato? Credevo che il telaio del trio fosse unico. O è la foto?
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie.. mi state convincendo ancora di piùSmiley laugh

• Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

GrazieSmiley catface

Tutto il pacchetto 999 da Bimbo Store. Solo il trio mi pare 599, ma l'ho visto anche scontato a 499.

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto bello invece questo colore
    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me il colore del trio piace molto! Posso chiederti il prezzo?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione