Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa VIP Agosto 2014 Modena

Trio surfer prenatal

Annalisa, il 3 Giugno 2015 alle 05:24 Pubblicato in Future mamme 0 19
Buongiorno a tutte, ci stiamo guardando un pó attorno per i trio visito che a luglio dovremmo prenotarlo..
Mi piace molto l inglesina trilogy ma spendere 700€ proprio non mi va, mi sembrano davvero troppi..
L altro che mi piace molto è il trio Surfer prenatal.. È leggerissimo più del trilogy ed è fatto il alluminio.. E soprattutto costa 400€ spesa per me giusta..
Vorrei sapere se qualcuna di voi c'è l ha è come si è trovata???

19 Risposte

Ultime attività da Deborah, il 30 Agosto 2016 alle 17:53
  • D
    Sposa Novella Giugno 2015 Varese
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo come ti sei trovata alla fine con questo trio?? Pensavo di sceglierlo anche io. Grazie deborah
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Giugno 2015 Varese
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze amche io sto pensando a questo trio. Come vi siete trovateSmiley surprise Smiley surprise ?? Conto su di voi
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Precisa Giugno 2014 Vicenza
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo spero ank io x il mio

• Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto bello!!!! Alla fine abbiamo deciso che prenderemo quello sperando che sia buono..!
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Precisa Giugno 2014 Vicenza
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao nn ti so dare notizie sul trio ke dici tu ma anke io ho comprato uno della prenatal il tribe plus ke tra l altro e fatto dalla cam, nn ho ancora avuto modo di usarlo ma tra prezzo peso colore modello ecc ci e sembrato ottimo ti metto una foto

Tribe plus

• Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, infatti noi aspettiamo fino a luglio con la speranza dei saldi...

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me c'è la farete tranquillamente!
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, ho il termine i primi di ottobre. noi aspettiamo fino ai primi di luglio poi dobbiamo prenotarlo per forza perchè l altra volta la commessa mi ha detto che a volte ci voglio da 8/40gg per arrivare,col fatto che tutto il mese di agosto poi le fabbriche sono chiuse rischio di non averlo per i primi di settembre..

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti tentare e aspettare i saldi di luglio... la data c'è l hai per ottobre giusto?
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì esatto... è più caffè latte! Quando lo abbiamo preso noi era in pronta consegna, c'è lo siamo fatti tenere da loro un mesetto (il massimo che potevano) e quindi c'è l abbiamo a casa da metà aprile.
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah meno male, almeno vado sul sicuro!!! io purtroppo sarò in balia del trasloco proprio quando il bimbo sara appena nato ed in mancanza del lettino userò la navicella del passeggino anche perchè dove abito ora spazio zero per lettino in camera..

• Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai avuto il trio, passeggino semplice e leggero dal primo giorno (Chicco non ricordo il modello 129€) seggiolino auto 0-18 kg circa 150€. Molto bello il trio, ma non avrei usato la carrozzina e i passeggini sono sempre molto grandi ed ingombranti.
    Un'amica ha usato il trio Prenatal ed era contenta
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è in effetti dal vivo è molto più bello il colore... Più delicato..sembra caffèlatte e mi piace davvero molto!! Io spero che fino ai primi di luglio vada in promozione..
    Ma da quando l avete prenotato dopo quanto è arrivato?!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando l abbiamo prenotato noi lo volevamo prendere sul grigio perché questo ci sembrava troppo marrone... ma in offerta c era solo questo colore e risparmiare 80 euro ne valeva la pena. Così l abbiamo ordinato al buio così è dal vivo è più delicato rispetto alla foto... te ne metto 2 per farti un' idea ma sono fatte con il cellulare quindi non sono il top

Trio surfer prenatal - 1

Trio surfer prenatal - 2
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah che bello!!! Ha praticamente la chiusura con entrambi le mani..ma alla fine non è un problema..ma dal vivo il colore come??
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso questo... e proprio di questo colore. Ci piaceva il design e il fatto che non costasse una cifra esagerata (oltretutto l abbiamo pagato 319 preso in offerta). Forse l unica pecca che, per ora, gli trovo è che il telaio non si chiude con una sola mano... per il resto devo aspettare agosto! Però mi sembra anche molto leggero e robusto. Poi questo colore dal vivo è ancora più bello!
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo niente ascensore a casa mia...3 piano tutto di scale!!!

si per quanto riguarda le misure per fortuna abbiamo già guardato ed occupa poco spazio rispetto ad altri,quindi per la macchina non ci sono problemi..

• Rispondi
  • Raffaella
    Sposo Preciso Agosto 2016 Milano
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho visto in negozio. Non è male ma non l'ho preso in considerazione; ho preso un chicco fine serie in supersconto all'outlet.

Controlla però le misure e assicurati che entri per esempio in ascensore (se c'è l'hai) e come lo sistemerai in auto.
    Alcuni negozi ti fanno provare il passeggino nel tuo bagagliaio!
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trio surfer prenatal

Trio surfer prenatal - 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione