Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Milena
Sposa VIP Agosto 2016 Caserta
Milena, il 18 Giugno 2017 alle 03:33

Pubblicato in Future mamme 38

Come si legge dal titolo sono molto triste..la mia bimba di appena 28 giorni dopo pochi giorni dalla nascita ha iniziato ad avere dei soffocamenti,per 5 o 6 secondi fa un verso con la gola e sembra soffocare.. già l ho portata da 4 pediatri chi mi ha detto sono muchi,chi mi ha detto è rigurgito...
Come si legge dal titolo sono molto triste..la mia bimba di appena 28 giorni dopo pochi giorni dalla nascita ha iniziato ad avere dei soffocamenti,per 5 o 6 secondi fa un verso con la gola e sembra soffocare.. già l ho portata da 4 pediatri chi mi ha detto sono muchi,chi mi ha detto è rigurgito ognuno una cosa diversa..cmq stama

38 Risposte

  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intendi ke va tipo in apnea? Anke a mio figlio all'inizio capitava....ogni volta ke spavento. Anke a me il pediatra mi ha detto ke era muco. Cmq dopo un paio d mesi nn l'ha più fatto. Stai tranquilla, sicuramente è vero questione d muco.
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2016 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un abbraccio forte a tutte due! Tieni duro! Troveranno la spiegazione e una soluzione. Facci sapere come state

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Milena andrà tutto bene al tuo angioletto e tornerete presto a casa!!!!fatti coraggio. Ti abbraccio forte
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a mia cugina capitò cosi dopo pochi giorni dalla nascita...al pronto soccorso le dissero che i polmoni nm erano stati puliti bene e aveva ancora un po di liquido dentro...lo aspirarono e nn successe più nulla
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2015 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto, credo che sia una prova veramente difficile da superare ma noi mamme abbiamo una forza che magari tante volte non sappiamo neanche di avere...Vedrai che la tua piccola lì sarà curata al meglio...vi auguro di cuore di poter risolvere tutto prestissimoSmiley heart
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa VIP Agosto 2016 Caserta
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per sbaglio ho inviato..stamattina l ho portata al bambino Gesù a Roma e adesso siamo qui perché l hanno ricoverata..è così piccola e vederla già in un letto di ospedale mi fa così male..io abito a Caserta quindi sono qui da sola,il papà per lavoro si trova in Sicilia..spero che qui mi risolvono il problema e tornare presto a casa..Smiley cry
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione