Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federa88
Super Sposa Settembre 2015 Chieti

😢 Triste. Esperienze simili?

Federa88, il 29 Aprile 2019 alle 14:59 Pubblicato in Future mamme 0 55
Buongiorno ragazze... Oggi mi sento molto triste e vorrei avere un confronto con voi e le vostre esperienze... L'ultimo ciclo l'ho avuto il 25 Marzo. Il giorno di Pasqua ho fatto un test di gravidanza uscito positivo seppur con una linea molto leggera e pensavo perché fatto con un giorno di anticipo....2 giorni dopo quindi il 23 aprile ho fatto le Beta e sono uscite di 59,6. Poi ho sentito la ginecologa e mi ha detto che erano basse perché ero alle primissime settimane così mi ha detto aspetta una settimana. Così ho rifatto le beta oggi e stanno a 855! Mi ha detto la ginecologa che purtroppo sono basse e che domani mattina devo andare in visita.... Non so come riuscirò ad aspettare domani.. Ho un'ansia assurda. Vostre esperienze?

😢 Triste. Esperienze simili? 1

😢 Triste. Esperienze simili? 2

55 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 1 Maggio 2019 alle 01:11
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo i ginecologi ci vanno cauiti perché nel loro lavoro ne vedono di ogni... Anzi forse fanno anche bene a mantenerci con i piedi per terra perché purtroppo le prime settimane sono delicatissime e può non andare bene. Le mie prime beta erano di 431. Alla prima visita si vedeva solo una piccola camera e il ginecologo non si sbilanciava assolutamente... poi è andata bene e adesso siamo a 35 settimane. In bocca al lupo... 🤞🏻😘
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Finito il primo trimestre.... dopo il tempo va velocissimo
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le prime beta il gg che mi doveva arrivare il ciclo le avevo a 45.8 poi 5 gg dopo 297 e dopo 6 gg 3000, la ginecologa mi ha detto che l importante è che raddoppiano in modo costante, e la tua crescita mi sembra poi che buona..
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sì sta andando benissimo stai tranquillaaaaaaaaa
    • Rispondi
  • Federa88
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ❤ si si ripeterò le beta venerdì sperando sempre in meglio 🙏 x la gine sinceramente ci sono rimasta un po' male anche io...chiedevo solo un po' delicatezza boh....
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2019 Chieti
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le beta devono raddoppiare ogni 24-48ore, e mi sembra che le tue stiano raddoppiando a dovere. È vero, il valore di partenza è basso, ma non vuol dire niente. E telo dice una che dopo 2 giorni di ritardo aveva le beta a 19 (oggi quella beta ha 2 anni e mi sta dormendo accanto). Non capisco perché i ginecologi debbano far prendere ansie inutili. Perché non ripeti le beta e vedi se crescono bene??? Quello è l'unico indice se la gravidanza sta procedendo oppure ti devi preparare al peggio. Un grande abbraccio e spero di leggere presto tue bellissime notizie.
    • Rispondi
  • Federa88
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dai!! Vedrai che andrà tutto bene ❤️❤️ Lo spero x tutte!!! Comunque, da quanto ho scoperto stamattina, se fosse una gravidanza extra uterina provocherebbe dolori forti
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vediamo un po’! Da ciclo sono a 7 settimane ma da ovulazione sono una settimana indietro, spero di vedere qualcosa che mi rassicuri in merito al fatto che siamo in linea (anche se presto), cioè camera gestazionale in utero. Etc!
    • Rispondi
  • Federa88
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara, ti capisco benissimo soprattutto x l'ansia che è la mia più grande amica intima🤣😍
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella immagine, vedrai che andrà bene, sii positiva! Le beta dipendono anche molto dal
    laboratorio in cui le fai, l’importante è che crescano bene. Anche io oggi prima visita e sono in ansia
    • Rispondi
  • Federa88
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!! È così bello condividere gioie e ansie con voi dolci ragazze mi sento meno sola e mi confortate... Comunque mi sembra di dover aspettare una vita, speriamo passino in fretta questi 3 giorni 🤣 e pensa che x l'ansia non ancora lo diciamo a nessuno nemmeno ai miei genitori e a quelli di mio marito però oggi lui lo vuole dire almeno ai genitori
    • Rispondi
  • Klaudia
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma di niente.... io ero pure partita con le beta basse.... per le beta due giorni di differenza fanno tanto.
    • Rispondi
  • Federa88
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore sei davvero gentile e cara ❤️
    • Rispondi
  • Klaudia
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andra benone...conta che ieri erano 855 quindi domani potrebbero essere 1700...
    secondo me ti spaventa troppo con le beta.... cara...auguroni♡♡♡♡
    • Rispondi
  • Federa88
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, sono andata in visita stamattina, la ginecologa voleva vedere che non fosse una gravidanza extra uterina. Dalla eco ha visto che la camera gestazionale e il sacco vitellino sono posizionate in utero correttamente e mi ha detto che venerdì devo ripetere le beta hcg e poi ci sentiamo x vedere come procedere... Ha detto che vedendo l'ecografia è tutto ok, ma x le beta continua ad essere titubante le sembra strano che secondo il periodo non si trovano sui 1000/1200.... Boh secondo me ho solo ovulato più tardi... Ora non mi resta che aspettare venerdì sperando che raddoppiano. Prego tanto Dio che accada 🙏❤️💕

😢 Triste. Esperienze simili? 3
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per essere a distanza di una settimana io le trovo buone. Fare un'eco adesso significherebbe non vedere niente, avere altre ansie e dover pagare inutilmente. Aspetta un'altra settimana e al massimo ripeti le beta dopo qualche giorno. Se succede qualcosa il tuo corpo ti manderà dei segnali. Abbi pazienza e fiducia!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

MA COSA STA DICENDO ?? IO LE BETA LE HO RIFATTE 3 VOLTE PRIMA DI ANDARE DALLA GINECOLOGA...ONESTAMENTE COSA CI VAI A FARE DALLA GINECOLOGA??

IO SE FOSSI IN TE ASPETTEREI ALTRI 4 GG E LE RIFAREI.. LE MIE PRIME BETA ERANO A 117 ...LE SECONDE DOPO 5 GG ERANO CIRCA 800 E L ULTIMA VOLTA A DISTANZA DI CIRCA 5 GG SONO SALITE A 1.800.

TROVO PROPRIO INUTILE FARE UN ECO COSì PRESTO...

• Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me le beta sembrano buone tesoro. Magari oggi vedrai la camera...oppure se sei fortunata potresti vedere gia qualcosa se sei effettivamente di 5. In bocca al lupo e facci sapere😊🍀❤
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla tesoro E ora la cosa importante è che le Beta sono positive non fasciarti la testa inutilmente
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federa88, l'importanza delle beta sta nel quanto aumentano non da che valore partono, come ti hanno risp le altre puoi aver ovulato tardi e da li' il valore basso.. solo l'ecografia ti potrà dire qualcosa di più sicuro. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Federa88
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara lo spero tanto 🤞
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è solo ritardo d ovulazione perciò andrà bene
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il al 2 gg di ritardo avevo beta a 450 quindi stai serena. Dipende da quando è avvenuto il concepimento l, le beta calcolano quello. In bocca al lupo x tutto
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già 5 giorni dopo Puoi essere 1/2 setr ib.meno quindi ci sta. Le beta avanzano...al limite ti ridateranno la gravidanza
    • Rispondi
  • Federa88
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille io solitamente ho il ciclo regolare e anche l'ovulazione di solito corrispondeva alle app però questo mese sono quasi sicura di aver ovulato almeno 5 giorni dopo!! Speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • Federa88
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    W il lupo!! Grazie mille spero tanto di essermi agitata inutilmente e che sia tutto ok 😘
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le beta le ho fatte solo una volta per avere conferma del test che avevo fatto.. ero di 4 settimane ed erano 358! Non le ho più rifatte perché comunque la mia ginecologa non le ha chieste... comunque il tuo valore mi sembra buono! Io ho fatto la prima eco a 5+2 ed ho visto camera gestazionale e il sacco vitellino.. la seconda a 8 settimane e li ho visto la mia piccola è sentito il suo cuore... in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi aver ovulato tardi in questo caso hao concepito tardi. Le beta calcolano dal concepimento non.dall'ultimo ciclo. Ip con ciclo irregolare sono stata ridatata do 7 settimane! Prima di pensare al peggio vedi.come va la visita. Le.beta ai.sono alzate e la gravidanza vuol dore che va avanti
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io domani sarò a 7 settimane dal ciclo, ma ho ovulato con una settimana di ritardo, quindi sarò a 6, magari qualche gg anche meno. Ho prenotato domani la visita per vedere la camera gestazionale e che sia tutto ok, ma la prima vera e propria visita sarà tra due settimane. La ginecologa mi ha detto di fare così, le beta sono state: un gg prima del presunto arrivo del ciclo 143, due gg dopo L arrivo presunto del ciclo 557, una settimana di ritardo a 2656. Vedremo domani cosa vedrà la ginecologa. Ma le tue beta non mi sembrano male!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2018 Bergamo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non ho mai fatto le Beta...dopo il test di gravidanza ho rifatto le urine e le ho fatte esaminare in laboratorio che hanno confermato la gravidanza.

• Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2011 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dubito perché è veramente tanto presto..vedrai la camera gestazione. Io viste le mio esperienze precedenti ho preso appuntamento il 20 maggio
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che si vede la mia dottoressa mi ha sempre voluto vedere prima delle 6 settimane per escludere una gravidanza extrauterina e per vedere se era impiantata bene....nella prima gravidanza non ho visto l'embrioncino perché era un uovo ma L'Ho scoperto a 7 settimane... Invece L'Ho visto nella seconda gravidanza a 5+6....e poi ho abortito una seconda volta ma perché non sapevo che avrei dovuto prendere cardioaspirina perché non avevo fatto le analisi del caso... Quindi si spera che la prossima volta che sarà la terza non ci siano problemi....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione