Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

👰Mery💍
Sposa TOP Luglio 2021 Napoli

Tristezza che si avvicina sempre più...

👰Mery💍, il 15 Maggio 2020 alle 00:10

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Amiche mie ero sulla pagina Facebook della mia location ed ho visto questa foto....mi è sceso un magone incredibile pensando che tra giusto 1 mese esatto potevo esserci io col mio amore..ed invece chissà quando potremo raggiungere quel punto proprio così...😢 ho rimandato x settembre ma già so che...

cfb_1627939.jpg
Amiche mie ero sulla pagina Facebook della mia location ed ho visto questa foto....mi è sceso un magone incredibile pensando che tra giusto 1 mese esatto potevo esserci io col mio amore..ed invece chissà quando potremo raggiungere quel punto proprio così...😢 ho rimandato x settembre ma già so che tra pochissimo al 99% dovrò rimandare x il 2021 ...e niente più si avvicina il giorno del mio NON MATRIMONIO e più sono triste...e dire che manco io ci credevo che tutto stesse x realizzarsi e puf tutto svanito....spero solo che tutto ciò che stiamo passando tutte verrà sostituito da gioie infinite al più presto..🙏🍀

37 Risposte

• Annabella
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Annabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco... All'inizio, ad ogni nuova conferenza di Conte, attendevo, ansiosa e preoccupata, con il magone.... Poi una sera, sono scoppiata in un pianto che poteva anche sembrare ingiustificato, ma rappresentava l accumulo di sensazioni negative. Per qst t dico, piangi se t fa star meglio.... Aiuta, davvero! Poi rialzati, e torna a sognare quel gg meglio di prima, con più particolari.... Una favola ancora più bella e intensa (e lo sarà sicuramente dopo qst prove che stiamo superando). ❤️
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei dolcissima!!!!GRAZIE davvero x le belle parole♥🙏a volte vorrei urlare ma fin ora non ho manco pianto...ma penso che quel giorno esplodero di sicuro ...spero solo che TUTTE NOI AVREMO LA FELICITÀ CHE MERITIAMO AL PIÙ PRESTO!!!
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi al 99% abbiamo opzionato la stessa data di quest' anno x il prossimo...cosa farete in quel giorno se posso???
    • Rispondi
  • Annabella
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Annabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro, nn t demotivare.... Anche io sono presa da sentimenti contrastanti e quando ho dovuto impacchettare tt il materiale pronto per il matrimonio(28Luglio2020 ormai spostato a Giugno2021),nn t nego ke l ho fatto con un'immensa tristezza nel cuore e sopratt con le lacrime agli occhi. Ma dobbiamo tirarci su e tornare più allegre di prima. Vediamola così:avremo un altro anno per festeggiare, attendere, scegliere, toglierci qualke altro sfizio, aggiungere altri particolari, rivedere le case (che io tra l altro Nn ho ancora acquistato, quindi meglio ancora). E sarà un altro anno ancora più carico. Pensa che dopo qst esperienza nulla più ci potrà buttare giù, ne avremo passate troppe🤣... Quindi sorridiamo e guardiamo avanti, dritte al nostro obiettivo❤️ anzi sai cosa t dico che il giorno del nostro NON MATRIMONIO (come hai detto tu) festeggeremo e brinderemo, sole con i nostri fm, così da ricordarci lo stesso qst momento così raro❤️ Ti sono vicina❤️
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi fra meno di 3 settimane ci saremmo dovuti sposare (il 3 giugno) e con tanta tristezza nel cuore abbiamo rimandato a giugno 2021. Abbiamo quindi deciso di organizzare un qualcosa di diverso nel giorno del nostro NON matrimonio. Sembrava così vicino quel giorno e ora lo vedo così lontano 😓

Spero solo che tutta questa brutta emergenza sanitaria rientri presto!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione