Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposa Precisa Settembre 2020 Genova

Tristezza da covid

Gloria, il 21 Settembre 2020 alle 18:00 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11

Ciao a tutte...oggi ho proprio bisogno del vostro supportoSmiley sad ...sono intervenuta poco nei thread che riguardavano tutte le preoccupazioni per il covid, perchè ogni volta che aprivo i commenti mi mettevano ansia...quindi ho deciso di non leggere più e di pensare positivo...oggi però ho proprio bisogno di un supporto morale...sono tristissima...Ci sposeremo domenica prossima, il 27 settembre, e 12 tra le persone a cui tenevamo di più (su 74 invitati), non ci potranno essere a causa del covid, tutti ritirati nell'ultima settimana per questioni legate indirettamente al covid: chi deve andare al lavoro e non può dire di no perchè l'azienda è in difficoltà, chi lavora in case di cura per anziani e gli è stato vietato di partecipare a feste, chi doveva arrivare da Parigi e proprio oggi è partita l'ordinanza che obbliga chi arriva da quella zona a fare il tampone, con il rischio di rimanere bloccati in Italia. Insomma un disastro...ora ci manca solo il tempo a rovinare del tutto quello che dovrebbe essere un giorno felice e indimenticabile (il meteo dà pioggia)..sono proprio giù, non riesco a farmi forza..

11 Risposte

Ultime attività da Gloria, il 21 Settembre 2020 alle 21:40
  • Gloria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Silvia!! Smiley heart Non mancherò di condividerle Smiley winking

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie e un grande in bocca al lupo a te! 😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2019 Cuneo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gloria, mi dispiace per questo momento di tristezza che stai passando... Se ti può consolare una percentuale di pacchi la settimana prima è fisiologica, io mi sono sposata l'anno scorso e tra figli malati, casini al lavoro e problemi vari un po' di gente non è venuta avvisando I abbastanza all'ultimo ma credimi quel giorno sarà bellissimo lo stesso. Sole o pioggia festeggerete il vostro amore e sarà splendido al di là del meteo e delle assenze. Un grande augurio per domenica, aspettiamo foto che sono sicura saranno piene di sorrisi 😉
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Carmen!😘 E congratulazioni per il tuo matrimonio!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo questi sono i problemi da mettere in conto per chi ha deciso di sposarsi in questo periodo. Se può risollevarti, pensa che magari sarebbero mancati lo stesso, anche se avessi rimandato il matrimonio, per altri motivi. Purtroppo anche io ho perso molti invitati per strada, per problemi legati indirettamente al covid, diciamo che se mi fossi sposata come previsto a giugno, sarebbero sicuramente venuti tutti e invece in questi mesi sono intercorsi altri imprevisti. Pazienza, doveva andare così, ma sappi che sarà il giorno più bello della tua vita, qualsiasi cosa accada!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Mely, hai ragione, anche a me nella vita sono capitate tante coincidenze pesanti, al tuo livello...qui ho combattuto fino alla fine, ho voluto credere di poter fare il matrimonio quest'anno, anche se posticipato in una data completamente diversa..il matrimonio era studiato per essere all'aperto, perchè doveva essere a fine giugno e non a fine settembre, se dovesse piovere non sarà neanche la metà di quello che dovrebbe essere: è al mare, quindi niente arrivo in barca, niente cerimonia sulla spiaggia, niente cena vista mare, ma chiusi in uno stanzone sia per la cerimonia che per il ricevimento, con il problema del covid al chiuso...insomma, sarebbe veramente un disastro rispetto a quello che dovrebbe essere...ma come dicevo anche a Lorenza...spero che con l'attenuarsi dello stress da organizzazione e pensando al mio F.M. che mi aspetterà all'altare, piano piano la tristezza se ne vada e rimanga solo la gioia di diventare sua moglie.

    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Caserta
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gloria, credo che qualsiasi parola usata in questa circostanza può darti un po’ di sollievo ma non basta ad eliminare il problema. Io però ti invito a non lasciarti andare alle circostanze ed agli eventi, ti invito a prendere di petto le situazioni negative e a trasformale in qualcosa di buono o meno amaro, insomma vedi tu come meglio definirla. Il mese scorso è venuto a mancare il mio amato nonno per quanto io lo vedevo danzare il prossimo settembre al mio matrimonio, vedi in quella sala ci sarà sempre un vuoto incolmabile che nemmeno il tempo appianerà, però anche se non è quel giorno tu potrai riunire i 12 invitati in questione magari un giorno e festeggiare con loro una serata particolare a ricordo della loro assenza alle nozze. Sulla pioggia, ai miei 30 anni luglio scorso ha buttato giù pioggia che più non se ne poteva, mio nonno si alletto ed un altra nonna si senti male mentre era in procinto di raggiungerci .... non ho un ricordo piacevolissimo di quella che era una bella Festa all aperto studiata nei minimi dettagli eppure.... mi prenderò in altre occasioni le mie rivincite! Si dice sposa bagnata sposa fortunata, ecco anche in questo ... è spiacevole come roba... ma tu permetterai davvero alla pioggia di prendersi la tua felicità e L unicità di quella giornata? Incazzati pure ma sii felice ...
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Lorenza...forse hai ragione...quando vedrò il mio F.M. all'altare ad aspettarmi, qualsiasi cosa succeda, probabilmente tutti i problemi svaniranno..

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anna hai ragione..è dura mi ci proverò..grazie per il sostegno

    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova a pensare solo che tra una settimana diventerai moglie e vivrai il tuo giorno più bello! Gli imprevisti ci sono sempre, o per un motivo o per un altro, ma vedrai che alla fine tutto si risolverà e sarà tutto perfetto, con o senza pioggia..

    Abbi fede e forza! Smiley heart

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione sembra che tutto vi remi contro, ma pensa positivo (anche se difficile) l’importante che tra tutte queste “spiacevoli inconvenienti voi vi sposiate nonostante tutto.. un abbraccio forte ❤️ Non permettere a tutta questa situazione di abbatterti e di renderti triste!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione