Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Natalia
Sposa Abituale Maggio 2021 Ragusa

Troppa fretta o troppa prudenza?

Natalia, il 24 Giugno 2020 alle 12:11

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 67

Ciao Spose buongiorno! Ho bisogno di un consiglio utile. Mi sposo il 28.05.21 e mi hanno che per i fiori, addobbi e bomboniere posso anche pensarci 3 mesi prima del matrimonio, ma io non ce la faccio!! Io voglio pensare a tutto ora sia per il budget che ho, sia per schiarirmi prime le idee. Non è...
Ciao Spose buongiorno! Ho bisogno di un consiglio utile. Mi sposo il 28.05.21 e mi hanno che per i fiori, addobbi e bomboniere posso anche pensarci 3 mesi prima del matrimonio, ma io non ce la faccio!! Io voglio pensare a tutto ora sia per il budget che ho, sia per schiarirmi prime le idee. Non è meglio se ci penso ora cosi non impazzerò dopo?

67 Risposte

• C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ci penserei ora anche perché possono venirti idee, o la puoi cambiare. E per come la penso io e sempre meglio fare le cose prima con calma che dopo di corsa 😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Natalia, io come te mi sposo nel 2021, a ottobre. Sinceramente io sono del parere opposto, noi spose 2021 stiamo soffrendo un po' i preparativi perché' l'anno prossimo ci saranno il doppio dei matrimoni, di conseguenza i fornitori saranno doppiamente impegnati. Io ti consiglierei almeno di bloccare il fioraio e fra qualche mese iniziare a vedere per bomboniere fedi ecc.

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho rimandato…. comunque le bomboniere le avevo già bloccate a fine febbraio per agosto 2020... il fioraio lo avevo bloccato a settembre 2019... come a settembre 2019 avevo bloccato anceh fotografo...non è presto dipende dal tuo budget .loro dicono tre mesi prima cosi se ci sono variazioni o modelli nuovi sei in tempo per fare tutto...ma secondo me fai benissimo a bloccare tutto ora….

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione