Trovato che mi piaceva ma andava molto modificato per via delle taglie, quindi è stato non cosi semplice sopratutto perché sposando in inverno ho dovuto far fare anche un pellicciotto da mettere sopra, essendo una curva, sembro un po la donna delle nevi ma almeno al chiuso potrò toglierlo.
Ho creato io personalmente il disegno del mio abito transformer.... e ne sto visionando la creazione passo per passo dalla scelta dei tessuti ai colori alle decorazioni aggiuntive....
Penso che per l’abito aspetteremo ancora qualche mese.. abbiamo esattamente un anno a disposizione.. non mi sto cullando, ne approfitto per perdere qualche chiletto 🙊 intanto, ho selezionato 5!
Per me è stato facilissimo, mi sono innamorata di un vestito a prima vista trovato su Matrimonio.com. Per il mio compagno è stato più impegnativo e lo stiamo ancora cercando
Su internet mi sono fatta un’idea dei modelli che mi piacciono maggiormente, ma aspetto di vederli dal vivo prima di esserne sicura. La prossima settimana andrò a vedere un paio di sfilate
Ero spaventata all'idea di trovare qualcuno in grado di modificare l'abito di mia mamma e invece ho trovato un anima affine che mi ha subito capita e messa a mio agio, è stato moooolto più facile del previsto ❤️