Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Abituale Luglio 2023 Roma

Truccatore report fotografico

Luana, il 3 Maggio 2022 alle 17:37 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 1 7
Buonasera spose, perdonate la domanda banale ma ho bisogno di una delucidazione.
Sto scegliendo per il mio matrimonio un truccatore su Roma. Nell effettuare la ricerca di un truccatore spesso si legge tra i vari servizi offerti, che il truccatore rimane con la sposa per il reportage fotografico.
Che cosa si intende con questa dicitura? Che il truccatore segue anche la sposa durante tutto il servizio fotografico o rimane solo nel momento del servizio fotografico a casa?

7 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 4 Maggio 2022 alle 07:55
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si intende che rimane per la parte in cui il fotografo è a casa tua e ti fa le foto, e se vede qualche problema magari di qualche punto che non viene bene in foto il truccatore interviene
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Agosto 2022 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però il trucco dovrebbe essere waterproof.. dovrebbe resistere anche e soprattutto alle lacrimee
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che opteró anche io per la tua stessa decisione😃
    Stavo pensando al limite di portarmi dietro anche un po di fondotinta e cipria, giusto per sistemarmi un po il trucco al ristorante!😂 sono un tipo molto emotivo e ho paura che con le lacrime possa colarmi il trucco😬
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Agosto 2022 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No credo che rimane durante il servizio fotografico a casa..poi credo che se tu vorrai e lui sarà disponibile puoi anche decidere di portarlo in location ma ovviamente il prezzo aumenterà e per quanto mi riguarda è inutile..anche perché se è un bravo truccatore, il trucco resiste e per il rossetto io ho deciso di comprarne uno da portare in location cosi ogni tanto lo metterò sola 😊
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Curiosa Agosto 2023 Agrigento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rimane solo per le foto a casa, verranno fatte delle riprese mentre ti truccherà. Almeno qui da me fanno così. Smiley smile
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille della risposta Federica.

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Rimane per le foto della preparazione.. Quando arriva il fotografo sarai già truccata. Si fanno delle foto in cui la truccatrice fa finta di applicarti il trucco o comunque ti fa gli ultimi ritocchi

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione