Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli

Truccatori mac: qualcuna ha esperienza?

Federica, il 2 Luglio 2016 alle 22:15 Pubblicato in Nozze Campania 0 4
Ciao sposine!io avrei intenzione di farmi truccare da un make up artist della MAC di Coin ma sono davvero carissimiiii!!!voi avete avuto qualche esperienza in merito??

4 Risposte

Ultime attività da Andrea81, il 4 Luglio 2016 alle 11:32
  • Andrea81
    Sposo VIP Maggio 2016 Pavia
    Andrea81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, un conto è una discussione sulla qualità dei prodotti (e potrai trovare tante testimonianze sul forum dei prodotti MAC, generalmente molto buone ma non usandoli e non avendo esperienza diretta non so dirti se tutti i prodotti sono validi o se c'è di meglio), un altro è su un fantomatico truccatore (truccatrice). Come sempre, dipende da chi ti capita e da quanto sei in linea con le sue scelte (e il feeling che riuscite a instaurare). Senti altre proposte e fatti un tuo metro di giudizio. Non so i prezzi, ma se la memoria non mi inganna in genere i prezzi medi vanno dai 100 ai 300 euro. Dipende dai servizi(unghie, cerette, pulizia viso o simili, ecc ecc), dai materiali, dalla fama e dalle condizioni che discuterai con il truccatore (in negozio, a casa tua, orari, persone truccate, numero di prove ecc ecc).
    • Rispondi
  • Bibi
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Cagliari
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno truccato e mi sono trovata molto bene...hanno la tendenza ad esagerare quindi se vuoi un trucco semplice diglielo almeno 10 volte mentre ti trucca...io chiesi in trucco giorno e mi ritrovai un trucco che per me era stra da sera! Più che altro so che non vengono a casa ma devi andare tu e x quello non li ho scelti alla fine...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Maggio 2022 Caserta
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi ho una cara amica e makeup artist che usa prettamente prodotti mac.. ma con prezzi modici. Se ti va scrivimi in privato
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno truccato due volte..ma a Roma (via del Corso e a Porta di Roma)..a via del corso sono stati bravini..ma a porta di Roma è stato terribile..ha sbagliato in pieno il sottotono del fondotinta..risultato orrendo! Io non ho pagato niente perché il primo era per provare dei trucchi, il secondo era gratuito essendo iscritta!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione