Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Super Sposa Agosto 2021 Verona

Truccatrice

Anna, il 30 Marzo 2021 alle 21:41 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 9
Ciao a tutti!
Sto cercando una brava truccatrice a Verona e dintorni, brava e disponibile anche per truccare mia mamma e mia sorella se fosse possibile.. ovviamente non ad una cifra esorbitante.
Non scrivo molto ma vi leggo spesso.. oggi quando ho posto la questione al mio compagno mi ha risposto “chiedi alle tue ragazze” cioè a voi 😂Quindi grazie a tutte ❤️

9 Risposte

Ultime attività da Anna, il 1 Aprile 2021 alle 23:25
  • Anna
    Super Sposa Agosto 2021 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte, di cuore 💗
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io con il mio trucco quello di mia sorella e zia...una prova trucco mia e una per mia sorella più la trasferta perché io abito in provincia di Verona ho speso più o meno quella cifra...il trucco sposa era 110 il trucco ospiti 30 a testa le prove 25... E la trasferta 30.... E sono delle vere professioniste con ottimi prodotti....il mio makeup è durato dal pomeriggio alle 14 fino a notte inoltrata... perfetto!!
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah io ho chiesto ad amiche e una si è offerta di farmi da truccatrice Smiley smile non so se hai amiche che magari ci sanno fare e che però non te lo direbbero mai loro da sole ecco
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo non sono della tua zona ma essendo del settore posso dirti che una professionista(specializzata in make up) di solito non esce a meno di €300,00! Io per il mio makeup, quello di mia madre e della testimone spenderó €450,00! Che è un ottimo prezzo! Non sottovalutate la qualità e l importanza del makeup! 🙏🏻
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Agosto 2021 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi piacerebbe una professionista, ma diciamo al massimo 200 euro.. grazie!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati... è un piacere se hai bisogno di qualche informazione ulteriore sono qui😀
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Agosto 2021 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sara! ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo io per la mia esperienza ti consiglio Elisa Fainello makeup artisti... c'è anche qui su matrimonio.com...lei e la sua socia sono veramente bravissime!!! Io non amo personalmente il trucco pesante e loro hanno fatto su di me un trucco con cui mi sentivo bellissima e a mio agio😄 hanno truccato anche mia sorella e mia zia e ne sono rimaste molto soddisfatte...inoltre ottimo rapporto qualità prezzo che non è una cosa da sottovalutare 😀😀
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende cosa intendi per cifra esorbitante e se vuoi rivolgerti a una professionista oppure no ☺️😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione