Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Curiosa Settembre 2024 Como

Truccatrice che disastro 😞

Simona, il 29 Settembre 2024 alle 01:58 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 14
Ciao sposineee … finalmente il 26 settembre ci siamo sposatiiii!!! Il matrimonio è stato bellissimo un uragano di emozioni abbiamo celebrato il matrimonio cin rito simbolico e abbiamo pianto molto e fatto piangere dall emozione tantissime persone 🥰
Putroppo però ho avuto tanta sfortuna con la truccatrice che non è stata abbastanza professionale ed efficiente .. premetto che la mattina del matrimonio oltre a me doveva pattinare e truccare altre tre persone .. a deciso di arrivare alle 6.20 in ritardo di 20 minuti sapendo che alle 10.30 dovevano essere tutte pronte … morale della favola la cerimonia che doveva iniziare alle 12 è iniziata alle 12.50 con parecchio ritardo perché mia sorella nonché testimone alle 12.30 non era ancora del tutto pettinata è truccata tante che ha dovuto alzarsi dalla sedia e truccarsi da sola .. è stata davvero una delusione in più il trucco e i miei capelli non sono durati molto ho dubito fare ritocchi più volte durante la giornata … chi come me ha avuto problemi del genere ?

14 Risposte

Ultime attività da Mariana, il 29 Settembre 2024 alle 15:55
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh questo è bellissimo da sentir dire! Ne sono più che sicura 😊❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatta .. mi auguro che venga pubblicata però 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi consola il fatto di aver avuto comunque in bel
    Matrimonio ricco di emozioni indimenticabili ❤️
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Luglio 2024 Pisa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fai recensione negativa così eviterai a future sposine la stessa brutta esperienza.. solitamente anche il calcolo dei tempi spetta a loro che sanno appunto il tempo necessario per truccare ciascuna

• Rispondi
  • Mariana
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, lo capisco. Mi dispiace veramente tanto per la tua esperienza 😟
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella prova era andata bene per questo poi decisi di affidarmi a lei .. è stata un po’ lenta ma mi aveva detto che si era presa del tempo in più per conoscerci meglio di capire bene cosa volevo .. a quanto pare per il trucco non ha capito cosa desiderassi .. mi auguro solo di avere qualche foto decente .. in più purtroppo con lo stress qualche gg prima mi è venuto l herpes e non è stata molto capace a camuffarlo
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me nemmeno lo ha lasciato il kit per il ritiro pensa un po’ .. tornassi indietro state più attenta in questa scelta
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non non si è giustificata però va bene il ritardo ci sta.. ma anche se fosse arrivata prima non sarebbe riuscita purtroppo a farci tutte in orario era piuttosto lenta .. quindi se fosse stata professionale avrebbe riconosciuto si non potercela fare da sola.. in più non mi ha fanno nessuno sconto ma ho dovuto pagare la cifra per intero 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di non vivere mai una situazione del genere. Ti ha spiegato almeno il motivo del ritardo? Era motivato? Purtroppo un imprevisto può capitare, problemi con ka macchina ecc. Ti ha fatto un attenzione sul prezzo?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco, mi dispiafe molto per l'accaduto. Lascia ormai tutto alle spalle e pensa solo alle cose belle di questo giorno
    • Rispondi
  • Mariana
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente non è stata professionale né in quel momento né non facendoti neanche un'attenzione sul prezzo dopo quello che aveva combinato, o l'ha fatta? Comunque spero che non mi capiti davvero ma il kit del ritocco sarà ovviamente indispensabile.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli mi dispiace! Quasi un'ora di ritardo per colpa sua... Decisamente poco professionale! Nelle prove com'era stata? Sicuramente tu non hai colpe, la professionista è lei dovrebbe sapere quanto ci mette a fare tutto! Almeno si è resa conto? Ha chiesto scusa? Poteva almeno farti uno sconto! Fai subito recensioni così che non ci capiti qualcun'altra
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela purtroppo ho scelto una sola parrucchiera /truccatrice e ho fatto un errore enorme .. il problema è che io durante l anno più volte le ho chiesto se c’è la facevamo con i tempi e lei mi ha sempre detto di sì .. invece un disastro
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ma una sola persona truccava e pettinava? Chiedo perchè io avrò una parrucchiera e una truccatrice, mia mamma e due mie sorelle vorranno anche fare loro i capelli con la stessa parrucchiera perchè è la nostra di fiducia da sempre, mentre la truccatrice truccherà solo me e mia mamma. Ho una paura tremenda che alla fine non arriviamo in tempo per l'arrivo del fotografo. Non so a che ora verranno parrucchiera e truccatrice ma dovremo essere pronte per le 11, orario in cui arriverà il fotografo. Avevo infatti suggerito alle mie sorelle di rivolgersi a qualcun altro, perchè non vorrei che si crei confusione e alla.fine mi riduco che non mi preparano bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione