Ciao sposineee โฆ finalmente il 26 settembre ci siamo sposatiiii!!! Il matrimonio รจ stato bellissimo un uragano di emozioni abbiamo celebrato il matrimonio cin rito simbolico e abbiamo pianto molto e fatto piangere dall emozione tantissime persone ๐ฅฐ
Putroppo perรฒ ho avuto tanta sfortuna con la truccatrice che non รจ stata abbastanza professionale ed efficiente .. premetto che la mattina del matrimonio oltre a me doveva pattinare e truccare altre tre persone .. a deciso di arrivare alle 6.20 in ritardo di 20 minuti sapendo che alle 10.30 dovevano essere tutte pronte โฆ morale della favola la cerimonia che doveva iniziare alle 12 รจ iniziata alle 12.50 con parecchio ritardo perchรฉ mia sorella nonchรฉ testimone alle 12.30 non era ancora del tutto pettinata รจ truccata tante che ha dovuto alzarsi dalla sedia e truccarsi da sola .. รจ stata davvero una delusione in piรน il trucco e i miei capelli non sono durati molto ho dubito fare ritocchi piรน volte durante la giornata โฆ chi come me ha avuto problemi del genere ?
Fotografi garanzie ANFM