Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Curiosa Settembre 2024 Como

Truccatrice che disastro ๐Ÿ˜ž

Simona, il 29 Settembre 2024 alle 01:58 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 14
Ciao sposineee โ€ฆ finalmente il 26 settembre ci siamo sposatiiii!!! Il matrimonio รจ stato bellissimo un uragano di emozioni abbiamo celebrato il matrimonio cin rito simbolico e abbiamo pianto molto e fatto piangere dall emozione tantissime persone ๐Ÿฅฐ
Putroppo perรฒ ho avuto tanta sfortuna con la truccatrice che non รจ stata abbastanza professionale ed efficiente .. premetto che la mattina del matrimonio oltre a me doveva pattinare e truccare altre tre persone .. a deciso di arrivare alle 6.20 in ritardo di 20 minuti sapendo che alle 10.30 dovevano essere tutte pronte โ€ฆ morale della favola la cerimonia che doveva iniziare alle 12 รจ iniziata alle 12.50 con parecchio ritardo perchรฉ mia sorella nonchรฉ testimone alle 12.30 non era ancora del tutto pettinata รจ truccata tante che ha dovuto alzarsi dalla sedia e truccarsi da sola .. รจ stata davvero una delusione in piรน il trucco e i miei capelli non sono durati molto ho dubito fare ritocchi piรน volte durante la giornata โ€ฆ chi come me ha avuto problemi del genere ?

14 Risposte

Ultime attivitร  da Mariana, il 29 Settembre 2024 alle 15:55
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh questo รจ bellissimo da sentir dire! Ne sono piรน che sicura ๐Ÿ˜Šโค๏ธ
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatta .. mi auguro che venga pubblicata perรฒ ๐Ÿคท๐Ÿปโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi consola il fatto di aver avuto comunque in bel
    Matrimonio ricco di emozioni indimenticabili โค๏ธ
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2024 Pisa
    Alice ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fai recensione negativa cosรฌ eviterai a future sposine la stessa brutta esperienza.. solitamente anche il calcolo dei tempi spetta a loro che sanno appunto il tempo necessario per truccare ciascuna

• Rispondi
  • Mariana
    Mariana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, lo capisco. Mi dispiace veramente tanto per la tua esperienza ๐Ÿ˜Ÿ
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella prova era andata bene per questo poi decisi di affidarmi a lei .. รจ stata un poโ€™ lenta ma mi aveva detto che si era presa del tempo in piรน per conoscerci meglio di capire bene cosa volevo .. a quanto pare per il trucco non ha capito cosa desiderassi .. mi auguro solo di avere qualche foto decente .. in piรน purtroppo con lo stress qualche gg prima mi รจ venuto l herpes e non รจ stata molto capace a camuffarlo
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me nemmeno lo ha lasciato il kit per il ritiro pensa un poโ€™ .. tornassi indietro state piรน attenta in questa scelta
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non non si รจ giustificata perรฒ va bene il ritardo ci sta.. ma anche se fosse arrivata prima non sarebbe riuscita purtroppo a farci tutte in orario era piuttosto lenta .. quindi se fosse stata professionale avrebbe riconosciuto si non potercela fare da sola.. in piรน non mi ha fanno nessuno sconto ma ho dovuto pagare la cifra per intero ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di non vivere mai una situazione del genere. Ti ha spiegato almeno il motivo del ritardo? Era motivato? Purtroppo un imprevisto puรฒ capitare, problemi con ka macchina ecc. Ti ha fatto un attenzione sul prezzo?
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco, mi dispiafe molto per l'accaduto. Lascia ormai tutto alle spalle e pensa solo alle cose belle di questo giorno
    • Rispondi
  • Mariana
    Mariana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente non รจ stata professionale nรฉ in quel momento nรฉ non facendoti neanche un'attenzione sul prezzo dopo quello che aveva combinato, o l'ha fatta? Comunque spero che non mi capiti davvero ma il kit del ritocco sarร  ovviamente indispensabile.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli mi dispiace! Quasi un'ora di ritardo per colpa sua... Decisamente poco professionale! Nelle prove com'era stata? Sicuramente tu non hai colpe, la professionista รจ lei dovrebbe sapere quanto ci mette a fare tutto! Almeno si รจ resa conto? Ha chiesto scusa? Poteva almeno farti uno sconto! Fai subito recensioni cosรฌ che non ci capiti qualcun'altra
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela purtroppo ho scelto una sola parrucchiera /truccatrice e ho fatto un errore enorme .. il problema รจ che io durante l anno piรน volte le ho chiesto se cโ€™รจ la facevamo con i tempi e lei mi ha sempre detto di sรฌ .. invece un disastro
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ma una sola persona truccava e pettinava? Chiedo perchรจ io avrรฒ una parrucchiera e una truccatrice, mia mamma e due mie sorelle vorranno anche fare loro i capelli con la stessa parrucchiera perchรจ รจ la nostra di fiducia da sempre, mentre la truccatrice truccherร  solo me e mia mamma. Ho una paura tremenda che alla fine non arriviamo in tempo per l'arrivo del fotografo. Non so a che ora verranno parrucchiera e truccatrice ma dovremo essere pronte per le 11, orario in cui arriverร  il fotografo. Avevo infatti suggerito alle mie sorelle di rivolgersi a qualcun altro, perchรจ non vorrei che si crei confusione e alla.fine mi riduco che non mi preparano bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione