Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Principiante Settembre 2024 Como

Truccatrice che disastro 😞

Simona, oggi alle 01:58 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0
Ciao sposineee … finalmente il 26 settembre ci siamo sposatiiii!!! Il matrimonio è stato bellissimo un uragano di emozioni abbiamo celebrato il matrimonio cin rito simbolico e abbiamo pianto molto e fatto piangere dall emozione tantissime persone 🥰
Putroppo però ho avuto tanta sfortuna con la truccatrice che non è stata abbastanza professionale ed efficiente .. premetto che la mattina del matrimonio oltre a me doveva pattinare e truccare altre tre persone .. a deciso di arrivare alle 6.20 in ritardo di 20 minuti sapendo che alle 10.30 dovevano essere tutte pronte … morale della favola la cerimonia che doveva iniziare alle 12 è iniziata alle 12.50 con parecchio ritardo perché mia sorella nonché testimone alle 12.30 non era ancora del tutto pettinata è truccata tante che ha dovuto alzarsi dalla sedia e truccarsi da sola .. è stata davvero una delusione in più il trucco e i miei capelli non sono durati molto ho dubito fare ritocchi più volte durante la giornata … chi come me ha avuto problemi del genere ?

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione