La mua (ed anche la Hairstylist, si tratta di persone che collaborano) scelta (bloccate ad ottobre) non rispondeva più ai miei messaggi in cui le chiedevo di organizzarci per la prova, era sfuggente e questo atteggiamento mi ha già un po’ insospettita.
Stamane, dopo due settimane, ho ricevuto la sua chiamata: partita per la tangente, un panegirico per dirmi che lei e l’altra complice erano state chiamate per l’agenzia per la quale lavorano (???) per preparare una sposa molto importante a Capri nella mia data e che quindi da me si sarebbero anticipate per prepararmi. Vabbè inutile dire cosa le ho carinamente consegnato, tanta scorrettezza e poca professionalità mi sono capitate raramente nella vita. Cioè praticamente volevano un attimo arronzarmi per la modica cifra rispettivamente di 450 e 400€ e correre dalla sposa altisonante di Capri. Come no! Mi auguro solo che qualcuno riservì loro lo stesso trattamento offerto a me, a 4 mesi dal matrimonio.
Adesso io mi trovo senza mua e parrucchiere ed ho assoluto bisogno di aiuto. Avete qualcuno (che sia la stessa persona o siano due persone distinte, cioè trucco e parrucco) veramente molto molto bravo da consigliarmi??? Mi sposerò a Sorrento e mi preparerò lì in location. Ma anche se di Napoli o zone limitrofe va bene! Help me!! Sono scoraggiata con tutti questi impedimenti!
Fotografi garanzie ANFM