COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Angela
Sposa Master Luglio 2021 Napoli

Truccatrice parte 2 sos

Angela, il 23 Febbraio 2021 alle 17:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Salvato Salva
Rispondi
Ebbene ragazze, per chi si fosse persa la prima parte della mia disavventura faccio un breve resoconto.
La mua (ed anche la Hairstylist, si tratta di persone che collaborano) scelta (bloccate ad ottobre) non rispondeva più ai miei messaggi in cui le chiedevo di organizzarci per la prova, era sfuggente e questo atteggiamento mi ha già un po’ insospettita.
Stamane, dopo due settimane, ho ricevuto la sua chiamata: partita per la tangente, un panegirico per dirmi che lei e l’altra complice erano state chiamate per l’agenzia per la quale lavorano (???) per preparare una sposa molto importante a Capri nella mia data e che quindi da me si sarebbero anticipate per prepararmi. Vabbè inutile dire cosa le ho carinamente consegnato, tanta scorrettezza e poca professionalità mi sono capitate raramente nella vita. Cioè praticamente volevano un attimo arronzarmi per la modica cifra rispettivamente di 450 e 400€ e correre dalla sposa altisonante di Capri. Come no! Mi auguro solo che qualcuno riservì loro lo stesso trattamento offerto a me, a 4 mesi dal matrimonio.

Adesso io mi trovo senza mua e parrucchiere ed ho assoluto bisogno di aiuto. Avete qualcuno (che sia la stessa persona o siano due persone distinte, cioè trucco e parrucco) veramente molto molto bravo da consigliarmi??? Mi sposerò a Sorrento e mi preparerò lì in location. Ma anche se di Napoli o zone limitrofe va bene! Help me!! Sono scoraggiata con tutti questi impedimenti!

13 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 24 Febbraio 2021 alle 09:15
  • Chiara
    Esperta Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala

Ciao! Prova a fare come ho fatto io: chiedi direttamente un preventivo di massima nei negozi vicino casa!

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Prego cara 😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    Menomale, almeno questo...
    • Rispondi
  • Angela
    Angela Online ·
    • Segnala
    No, per fortuna.
    Le avevo bloccate “a scatola chiusa” perché da sempre innamorata dei loro lavori, per stile e tipologia.
    Nonostante il prezzo fosse anche elevato avevo deciso di concedermi questo vezzo per il grande giorno. Dovevamo fissare la prima prova..
    • Rispondi
  • Angela
    Angela Online ·
    • Segnala
    Lo farò perché è davvero ingiusto! Pensavo di essere a posto da quel punto di vista e invece proprio per niente!! Mamma mia che soggetti!
    • Rispondi
  • Angela
    Angela Online ·
    • Segnala
    Fatto grazie del consiglio
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    Hai versato una caparra? Pretendi la restituzione del doppio...sono venute meno loro!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    Apri un topic “aiuto MUA” sul gruppo regionale , così avrai più visibilità 👍🏼
    • Rispondi
  • Adriana
    Esperta Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    Mamma mia che gente... meritano solo pubblicità negativa...mi dispiace ma non posso aiutarti non ne conosco della tua zona...prova a vedere qui sull App
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    Ciao prima cosa non scoraggiarti meglio adesso che un disastro al matrimonio poi prava a chiedere ad altre spose della tua zona chi hanno scelto come stai già facendo e poi fai un topic con i nomi di queste "grandi professioniste" così da aiutare anche le altre.Ti faccio un grosso in bocca al lupo vedrai troverai di meglio
    • Rispondi
  • Cristina
    Esperta Giugno 2021 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    Hai proprio ragione cara ... troverai gente professionale perché per fortuna quelle così sono poche ..
    • Rispondi
  • Angela
    Angela Online ·
    • Segnala
    È la prima cosa che farò. Sono molto brave ma la bravura ha zero valore se poi c’è un’infinita scorrettezza.
    Non voglio che un’altra sposa faccia la mia fine
    • Rispondi
  • Cristina
    Esperta Giugno 2021 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    Mamma mia ... professionalità zero ! Recensisci le loro pagine giusto per far capire alle altre spose di stare attente ... io non so chi consigliarti perché sono calabrese... ma fai delle ricerche online perché sono sicura che troverai il meglio 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti