Ciao a tutte/i!
Sono super indecisa se prenotare o meno una truccatrice per il mio matrimonio. Finora ho fatto due prove, ma in entrambi i casi sono uscita dallo studio totalmente sconfortata. Non mi rispecchiavo minimamente: mi sembrava di guardare un "alter ego" di me stessa, una persona che non ero io.
Visto come sono andate le cose, sto valutando seriamente di truccarmi da sola. Da un lato questa idea mi emoziona tantissimo, perché mi piacerebbe ritagliarmi quel momento la mattina del matrimonio per prendermi cura di me, con i miei tempi e i miei prodotti preferiti. Dall'altro, però, ho una paura tremenda che l'emozione e l'ansia di quel giorno mi facciano tremare le mani e combinare un disastro.
Qualcuna di voi ha fatto il trucco da sola per lo stesso motivo? Come avete gestito l'emozione della mattina? O mi consigliate di fare un terzo tentativo con un'altra truccatrice specificando meglio che voglio un effetto super naturale?
Grazie di cuore a chi mi risponderà! ❤️
Fotografi garanzie ANFM